ma quant'e' l'ig della pasta comune?non lo trovo..ho sentito dire che e' piu' basso del pane
ig della pasta
Collapse
X
-
x il pane
pane 70 70
pane al latte 53 63
pane arabo farina bianca 87 87
panino 104 104
pane baguette 80 110
pane bianco comune 60 100
pane di segale 52 64
pane con avena 44 50
pane integrale 50 60
pane arabo farina integrale 49 49
pizza 80 80
x la pasta
spaghetti 54 79
spaghetti di riso 58 58
spaghetti integrali 40 40
tortellini 50 50
ravioli 56 56
cappellini 45 45
x il riso bianco nn sto nemmeno a riportarli i valori l'ig è osceno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiox il riso bianco nn sto nemmeno a riportarli i valori l'ig è oscenoUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggiocioè? va bene il riso bianco in definizione o è meglio la pasta?
non va bene nessuno dei 2 il riso tanto meno ha ig osceni il riso bianco sopra il 100 ig in alcuni casi + alto del saccarosio (zucchero da cucina)
al limite in definizione riso e pasta integrali riso nero ma meglio legumi
Commenta
-
-
un riso che potresti usare (ovviamente in moderate quantità.... ma io piuttosto di mangiarmi 50gr di riso mi mangio 100gr di pane di segale o 5-6 wasa...) è il basmati... ig intorno al 50; ma mi raccomando non lavarlo... io lo cucino secondo il metodo dei cinesi (tot acqua per tot grammi, portato a rapida ebollizione, con un mestolo cerchi di creare uno strato uniforme, poi si copre la pentola, si abbassa la fiamma al minimo e lo si lascia cucinare per 16 minuti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioun riso che potresti usare (ovviamente in moderate quantità.... ma io piuttosto di mangiarmi 50gr di riso mi mangio 100gr di pane di segale o 5-6 wasa...) è il basmati... ig intorno al 50; ma mi raccomando non lavarlo... io lo cucino secondo il metodo dei cinesi (tot acqua per tot grammi, portato a rapida ebollizione, con un mestolo cerchi di creare uno strato uniforme, poi si copre la pentola, si abbassa la fiamma al minimo e lo si lascia cucinare per 16 minuti)
ottima alternativa il riso venere ma ci vogliono 20 minuti x farlo cuocere
Commenta
-
-
Ragazzi ma io pranzo dopo 10 km di corsa e poi verso le 18.00 deve anche allenarmi in palestra... mi sembra un po' pochino pranzare con 100 grammi di bresaola e 100 gr di pane di segale
il mio pranzo di solito è così: 120-140 grammi di riso bianco con 100 gr di bresaolaUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioRagazzi ma io pranzo dopo 10 km di corsa e poi verso le 18.00 deve anche allenarmi in palestra... mi sembra un po' pochino pranzare con 100 grammi di bresaola e 100 gr di pane di segale
il mio pranzo di solito è così: 120-140 grammi di riso bianco con 100 gr di bresaola
xkè intanto 140gr di riso bianco è una cosa assurda non li mangio in massa io...e poi allenarsi 2 volte al giorno di cui una volta corsa di 10km è + che controproducente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioscusa ma ti vuoi definire o fai massa???
xkè intanto 140gr di riso bianco è una cosa assurda non li mangio in massa io...e poi allenarsi 2 volte al giorno di cui una volta corsa di 10km è + che controproducente
Lo so il fatto di correre ed allenarsi non è il massimo, però per il fisico che voglio avere io questo binomio mi ha dato buoni risultati. Forse è solo una questione dei risultati che si vogliono ottonere, non voglio avere un fisico da BB ma un fisico atletico e scolpito. Detto questo massimo rispettoUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioora sto cercando di asciugarmi il più possibile, guarda io sono quello in avatar... non è un gran chè però credo di essere abbastanza "tirato".
Lo so il fatto di correre ed allenarsi non è il massimo, però per il fisico che voglio avere io questo binomio mi ha dato buoni risultati. Forse è solo una questione dei risultati che si vogliono ottonere, non voglio avere un fisico da BB ma un fisico atletico e scolpito. Detto questo massimo rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioun riso che potresti usare (ovviamente in moderate quantità.... ma io piuttosto di mangiarmi 50gr di riso mi mangio 100gr di pane di segale o 5-6 wasa...) è il basmati... ig intorno al 50; ma mi raccomando non lavarlo... io lo cucino secondo il metodo dei cinesi (tot acqua per tot grammi, portato a rapida ebollizione, con un mestolo cerchi di creare uno strato uniforme, poi si copre la pentola, si abbassa la fiamma al minimo e lo si lascia cucinare per 16 minuti)
tu sei veramente competente in fatto di alimenti e metodi per cucinarli. complimenti, ti leggo sempre con grande piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiotu sei veramente competente in fatto di alimenti e metodi per cucinarli. complimenti, ti leggo sempre con grande piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggiotu sei veramente competente in fatto di alimenti e metodi per cucinarli. complimenti, ti leggo sempre con grande piacere.
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio e christian siamo il duo ufficiale di cuochi di bw
Commenta
-
Commenta