If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai abbassato i grassi volutamente?
nn la vedo male cmq...la ricarica meglio se i primi due pasti liquidi cm dice il fumino.
se nn fai pesi fai guerriglia cardio o hiit in quanto in questo modo hai una maggior risposta nei primi pasti di ricarica amico...
l'integrazione nn fa la differenza cmq..infatti tu hai ottenuto grandi risultati senza quest'ultima.
un'ultima cosa tarassaco lo abbinerei ad un altra piantailosella opp betulla...maggiori l'effetto...
nn la vedo male cmq...la ricarica meglio se i primi due pasti liquidi cm dice il fumino.
se nn fai pesi fai guerriglia cardio o hiit in quanto in questo modo hai una maggior risposta nei primi pasti di ricarica amico...
l'integrazione nn fa la differenza cmq..infatti tu hai ottenuto grandi risultati senza quest'ultima.
un'ultima cosa tarassaco lo abbinerei ad un altra piantailosella opp betulla...maggiori l'effetto...
il fumino è più alto e grosso di te
l'integrazione può dare una marcia più poi se su di te non fa la differenza caz tuoi
si li ho abbassati volutamente.. inizio questo nuovo ciclo cn una quota calorica totale un pò più bassa
si ok meglio i primi due pasti liquidi.. ma io i liquidi voglio limitarli.. il minimo indispensabile.. proverò cm mi ha detto ct.. 200 ml x 100 gr d carbo
si avevo pensato d fare d un pò d depletion wo cn cardio prima d ricaricare a stomaco vuoto la domenica mattina..
è vero.. sn contento dei risultati raggiunti senza usare assolutamente niente.. era giusto x chiedere un parere
li trovo in erboristeria?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
si li ho abbassati volutamente.. inizio questo nuovo ciclo cn una quota calorica totale un pò più bassa
si ok meglio i primi due pasti liquidi.. ma io i liquidi voglio limitarli.. il minimo indispensabile.. proverò cm mi ha detto ct.. 200 ml x 100 gr d carbo
si avevo pensato d fare d un pò d depletion wo cn cardio prima d ricaricare a stomaco vuoto la domenica mattina..
è vero.. sn contento dei risultati raggiunti senza usare assolutamente niente.. era giusto x chiedere un parere
ma quante pippe che ti fai sui liquidi ..devi gareggiare?
si amico...erboristeria..tinture madri...
io sn passato alla pilossella+composti...mi trovo bene cmq se abbassi le kcal ricaricherei 2gg almeno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta