Originariamente Scritto da ct-7b
Visualizza Messaggio
Carbo ---> Adipe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiocmq nn credo che ti servano così tanti cho. 16gr/kg sono se segui una dieta tipo PSMF x 5gg ed hai una bf sotto il 12%. altrimenti mi limiterei a 10gr/kg
cm bf attualmente stò al 9 probabilmente.. ho tenuto una cheto ciclica x 6 settimane.. questa sett mi sn preso una pausa.. diciamo che stò in low.. ma è una low molto flessibile..
da lunedi ricomincio cn la cheto.. cn ricarica a fine sett.. a dire il vero mi trovo bene cn una ricarica da 16.. anche 18 gr x kg.. ricarica d un solo giorno x altro.. e nn ci vedo niente d grave sinceramente.. è una ricarica assolutamente nella norma
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio500ml di h20 a 16gr di cho/kg sono troppo pohi, rischi la disidratazione...il glicogeno richiama h2o all'interno dei muscoli, con soli 500ml di h2o crei uno scompenso idrico tra ambiente intra/extracellulare.Questo a lungo andare può compromettere la funzionalità renale ed ematica (l'organismo senza sufficiente acqua esogena tira dal sangue e dagli altri tessuti i liquidi che gli servono per immagazzinare il glicogeno), nn che creare degli scompensi cardiaci nel breve tempo (potresti provare una irregolarità nel battito cardiaco) tutto a causa della disidratazione e del bilancio idrico...
1gr di glicogeno trattiene circa 2,7gr di h2o, una pratica che puoi attuare per evitare problemi e per limitare l'appannamento è bere 200ml di h2o ogni 100gr di carbo ingeriti, ma nn scendere sotto tale quota:
1)nn otterresti una ottimale compensazione del glicogeno
2)potresti incorrere nei problemi sopra citati
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioct..tu lhai provata sta Protein Sparing Modified Fast??...tipo fare 5 gg soto le 900 kcal e due gg di refeeding ad alti CHO/kg....BROLY...
Commenta
-
-
posto la cheto che intendo seguire da domani in poi.. + l'integrazione,vorrei un parere..
ho variato ed abbassato ulteriormente la quota dei grassi.. x essere una "cheto" nn sn x niente alti..
cm bf.. starò al 9 attualmente.. anche qualcosa d meno.. più che altro un pò d ritenzione dovuta a questa sett d pausa
Colazione :
6 albumi + 1 tuorlo + 10 gocce d dietor (+ cannella 10 gr + 2 caffè amari primi 3 giorni post ricarica)
15 gr frutta secca
polase
Spuntino
100 gr fesa d tacchino,salmone al naturale,tonno al naturale
20 gr frutta secca
Pranzo :
150 gr d carne oppure del pesce 200 gr + verdura
15 gr olio extravergine d'oliva
15 gr d frutta secca
supradyn
Spuntino/Pre wo :
100 gr fesa d tacchino,tonno al naturale
20 gr frutta secca (pre wo 15 gr)
Post wo :
20 gr d whey o 4 albumi
polase
Cena :
150 gr d carne oppure del pesce 200 gr + verdura
15 gr olio extravergine d'oliva
15 gr d frutta secca
integrazione :
supradyn (1 compressa al dì)
polase (2,3 bustine al giorno) x 3 gg post ricarica.. poi mi tengo solo una bustina a colazione e post wo
tè verde 1,5 - 2 lt 3 gg a sett + asparagi 2 volte a sett
tarassaco 8 cmpr al dì 2-2-2-2
sodio limitato (solo da cibi)
bevo molto in scarica 3,4 lt al dì
se assumo anche un thermo utilizzerò il thermocut 2-2-2.. 6 compresse in tot colazione,pranzo,pre wo (solo nei gg che mi alleno) anche se nn sn del tutto sicuro.. x via della caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomah tutta sta frutta secca...un pò di omega 3 o olio di lino no
? non penso di mangi le palate di salmone anche perchè sarebbe inutile la frutta secca con il pesce..
manca la ricarica..integrazione scarsetta
tu personalmente x quanto riguarda l'integrazione aggiungeresti qualcosa e cambieresti cosa?
la ricarica ve la posto adesso,ricarica d un giorno :
colazione :
cereali 80 gr
gallette d riso 80 gr
marmellata o miele
2 banane
spuntino :
gallette d riso 80 gr
pane bianco o fette biscottate oppure panriso 80 gr
biscotti 50 gr
marmellata o miele
spuntino :
gallette d riso 80 gr
biscotti 50 gr
marmellata o miele
pranzo :
riso bianco 80 gr
gallette d riso 80 gr oppure patate 200 gr
2 piadine + insalata verde o pomodori + 50 gr fesa d tacchino o tonno al naturale
15 gr d frutta secca oppure olio extravergine d'oliva
spuntino :
gallette d riso 80 gr
marmellata o miele
spuntino :
gallette d riso 80 gr
marmellata o miele
cena :
2 pizze
prenanna :
gallette di riso 80 gr
2 piadine + insalata verde o pomodori + 50 gr fesa d tacchino o tonno al naturale
* acqua 200 ml x 100 gr d carbo ingeriti
* ricarica a 16,18 gr x kg
* ricarica domenica mattina dopo depletion wo cn cardio a stomaco vuoto 30 minuti
Commenta
-
-
il primo pasto e il secondo liquidi..
via quei cereali...poi vanno bene gallette e miele..150 carbo ohni 2 orette..troppo poche pro secondo me...
io uso R-ALA (oppure ALA) cromo picolinato e vanydil solfato in ricarica ad ogni pasto e fino quando entro in chetosi..usavo anche magnesio
ALC, multivitamincio, Omega 3, thermo + l-tirosina..prima usavo anche CLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggionella ricarica troppo fruttosio, togli miele e marmellata, 2 banane bastano
in scarica consuma almeno 20gr di olio di lino...
in scarica aggiungo 20 gr in tot d olio d lino?
la quota dei grassi così cm è cm t sembra?Last edited by Wolver|ne; 23-07-2006, 13:39:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil primo pasto e il secondo liquidi..
via quei cereali...poi vanno bene gallette e miele..150 carbo ohni 2 orette..troppo poche pro secondo me...
io uso R-ALA (oppure ALA) cromo picolinato e vanydil solfato in ricarica ad ogni pasto e fino quando entro in chetosi..usavo anche magnesio
ALC, multivitamincio, Omega 3, thermo + l-tirosina..prima usavo anche CLA
si.. uso principalmente gallette anche xchè sn molto secche.. e mi trovo bene
la quota dei carbo a pasto è di poco superiore ai 150 gr d carbo effettivi ogni 2 ore.. siamo lì cmq le pro sn volutamente basse.. nn le tengo mai troppo alte in ricarica..
x quanto riguarda l'integrazione è una questione d fondi.. ho il thermo che contiene sia tirosina che ALC.. garnicia,cromo picolinato e caffeina.. xrò t ripeto nn sn del tutto convinto d usarlo proprio x via della caffeina stessaLast edited by Wolver|ne; 23-07-2006, 13:49:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiox quanto riguarda l'integrazione è una questione d fondi.. ho il thermo che contiene sia tirosina che ALC.. garnicia,cromo picolinato e caffeina.. xrò t ripeto nn sn del tutto convinto d usarlo proprio x via della caffeina stessa...
lasciando perdere R-ALA e CLA gli altri costano molto poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi ma i contenuti di quegli ingredienti fanno ridere...
lasciando perdere R-ALA e CLA gli altri costano molto poco
yes.. il cromo x es l'ho utilizzato l'anno scorso e l'ho pagato pochissimo..
il polase contiene sia potassio che magnesio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioAcetyl-Carnitina 252 mg, Caffeina 50 mg, Citrus Aurantium 100 mg, Garcinia Cambogia 10 mg., L-Tirosina 3 mg, Cromo Picolinato 50 mcg.
be poi ognuno fa come vuole
certo amico
passami il contact d msn t aggiungo in lista
Commenta
-
Commenta