Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
digiuno quante ore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue mr kebab......tu nn hai bisogno degli sprint .....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
invece fare tutti i giorni un po' di attivita' che richiede uno sforzo abbastanza intenso tipo farsi 4 piani di scale 2 gradini alla volta (non la passeggiata di 5 minuti per tornare a casa) o 50 flessioni tutti i giorni cose da 2 minuti
chiedo questo perche' so che uno sforzo intenso da una leggera spinta al metabolismo per tutto il giorno,dovrebbe far bene?Last edited by Francy53; 24-07-2006, 17:42:32.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti sconsiglio le flessioni...invece le scale e camminate sono ottime anche se l'attivita' cardio e' un altra cosa.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
scusate ma che differenza c'e tra l hiit e gli sprint? meglio gli sprint?
nel altro forum l hiit lo bocciavano parecchio dicendo che non faceva nulla per il dimagrimentoLast edited by Francy53; 25-07-2006, 23:40:21.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
solite divergenze tra forum..io ho diversi studi che invece promuovono guerriglia e hiit cm stilìmolatori di gh e quindi dimagrimento e meno tempo sotto stress....
io lo alternerei al cardio blando...il miglior modo per migliorare e' variare sempre cmq fino a conoscersi e vedere a quale metodo reagiamo meglio.
Commenta
-
Commenta