Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medico sportivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Medico sportivo

    Ragazzi mi sapreste indicare qualche medico sportivo VALIDO a Roma? Se conoscete qualcuno davvero bravo ve ne sarei molto grado...da settembre vorrei iniziare un programma di allenamento con lo scopo finale di prendere 4-5 kg di massa magra in un anno, solo che non so a chi rivolgermi per un' alimentazione sana ed efficace al fine che mi sono prefisso...
    Grazie in anticipo
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    ma il medico sportivo nn è un dietologo o un nutrizionista! forse intendevi quest'altre figure!
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
      ma il medico sportivo nn è un dietologo o un nutrizionista! forse intendevi quest'altre figure!
      no veramente mi riferivo al medico sportivo perchè è una persona più qualificata rispetto ad un semplice dietologo o nutrizionista...
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

      Commenta


        #4
        si ma il medico sportivo nn è un tuttologo! nn è specializzato in alimentazione come un nutrizionista
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
          si ma il medico sportivo nn è un tuttologo! nn è specializzato in alimentazione come un nutrizionista
          guarda sinceramente sapevo diversamente, però non voglio dire che hai torto... sentiamo i pareri di qualcun altro e vediamo
          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

          Commenta


            #6
            hai bisogno d un nutrizionista.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              nutrizionista (non dietologo xkè poi ti affibbia una di quelle orribili diete piene di carote e riso )

              Commenta


                #8
                Ok ragazzi ho capito che quindi devo rivolgermi a un nutrizionista e non a un medico sportivo... però resta il problema di fondo: qualcuno sa indicarmi un nutrizionista molto esperto a Roma?
                Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                  Ok ragazzi ho capito che quindi devo rivolgermi a un nutrizionista e non a un medico sportivo... però resta il problema di fondo: qualcuno sa indicarmi un nutrizionista molto esperto a Roma?
                  nn sn d Roma mi spiace..


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎