fiocchi d'avena e albumi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommy284
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 178
    • 7
    • 0
    • prov pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
    bene, dovendo sfrutare gli albumi sprattutto nella colazione e nello spuntino pomeridiano, pensavo, per portarle via in negozio, di prepararmi delle fritelle, tenendo conto di dover fare all'incirca 200ml di albume e 20gr di noci per i grassi, volevo aggiungere agli albumi (presi dalle uovoa perche' non trovo i brick da me) un tuorlo per rendere l'impasto piu' "fattibile". E poi dovrei mangiarle cosi senza nessuna agginuta essendo in low o mi consigliate qualcosa? aspetto consigli
    io fossi in te ce ne metterei 2 tuorli xkè come grasii 20gr di noci sono pokini ed in più per rendere ancora più sfizioso il tutto due cucchiai di farina e uno di miele considerando che sei in low carb è ottimo! fabio

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
      io fossi in te ce ne metterei 2 tuorli xkè come grasii 20gr di noci sono pokini ed in più per rendere ancora più sfizioso il tutto due cucchiai di farina e uno di miele considerando che sei in low carb è ottimo! fabio
      è ironico????
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tommy284
        Bodyweb Member
        • Oct 2005
        • 178
        • 7
        • 0
        • prov pisa
        • Send PM

si rocky,ma almeno spero capisca che è l'ora di farla finita...prima chiede consigli ad uno poi ricambi idea e aggiungi alimenti da te a caso bho!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
          si rocky,ma almeno spero capisca che è l'ora di farla finita...prima chiede consigli ad uno poi ricambi idea e aggiungi alimenti da te a caso bho!
          non ho capito bene a cosa ti riferisci ti ha chiesto consigli a te e poi non li ha ascoltati?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tommy284
            Bodyweb Member
            • Oct 2005
            • 178
            • 7
            • 0
            • prov pisa
            • Send PM

una cosa del genere!

Commenta

• fabio976
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2005
              • 1627
              • 31
              • 58
              • Send PM

ale non volevo assolutamente sottovalutare i tuoi preziosi consigli, e non è una lavata di faccia, chiedevo solo il modo di preparare gli albumi, mai fatti, a modo di frittella da poter portare in negozio, e dicevo del tuorlo , naturalmente al posto delle noci se potevo (Ecco perche' chiedevo), per rendere l'impasto piu' fattibile.
              mi spiace tu abbia frainteso
              scusami lo stesso cmq, non era assolutamente mia intenzione!!!

Commenta

Working...
              X