Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All bran

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    All bran

    ke tipo di cereali mangiate voi la mattina? ce ne sono tanti

    Ci sono tipo quelli misti , quelli tipo spaghetti ke sono tipo per le fibre, quelli al cioccolato. quali prenderee?

    #2
    all bran classics. 50gr bagnati in 150gr di latte. mentre assorbono bene il latte io mi pappo 60gr di fesa di tacchino su fette wasa o vitasnella integrali.
    per quando ho fatto nella tazza c'è una pappetta morbida squisita (almeno per me) yummmm

    Commenta


      #3
      io ciclizzo corn flakes, special k classic, special k con frutta secca, all bran a fiocchi e cereali fitness di nestlè...li uso tutti alternandoli

      Commenta


        #4
        fiocchi d'avena o il muesli (all' esselunga ce ne è una biologico che mi piace un sacco, con dentro le nocciole intere)

        Commenta


          #5
          io uso o i classici cereali o i fiocchi d'avena che trovo davvero ottimi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            molto dipende dalla dieta..

            io personalmente utilizzo gli all-bran oppure i corn flakes.. fitness.. dipende.. attualmente che sn in low prediligo gli all bran.. hanno un ig più basso.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              cambia cosi tanto da cereale a cereale? cmq per la massa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
                cambia cosi tanto da cereale a cereale? cmq per la massa
                cambia l'indice glicemico,gli all bran hanno un ig più basso.. cmq se sei in massa nn farti tanti problemi..
                special k.. corn flakes.. muesli.. fitness.. ne hai d scelta


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  io mischio un pò di muesli, un pò di all bran classici e un pò di all bran flakes , una piccola parte la mischio con del blanc battu la restante la mangio così senza niente (secchi come sono)

                  Commenta


                    #10
                    io in periodo di cutting utilizzo i cruschini (al posto degli all-bran, non hanno zuccheri... solo crusca e farina integrale) oppure una fetta di pane nero o qualche wasa
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      io ora i fibre 1
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎