Zuccheri Pre Sforzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
    a parte che non è propriamente corretto, perchè l'energia la ricavi anche dal glicogeno muscolare e anche (purtroppo) da aminoacidi.
    Si sconsigliano dosi eccessive di zuccheri semplici (o meglio, ad alto IG) per via dell'effetto rebound sull'insulina, cosa che ti lascia per un breve periodo di tempo ad una condizione di glicemia un po' più bassa
    esatto.. picco insulinico.. problemi durante il wo stesso.. proprio x via della glicemia che si alza..
    meglio carbo a medio,basso ig che t assicurano energia protratta x più tempo.. tenendo a bada l'insulina.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      esatto.. picco insulinico.. problemi durante il wo stesso.. proprio x via della glicemia che si alza..
      meglio carbo a medio,basso ig che t assicurano energia protratta x più tempo.. tenendo a bada l'insulina.
      io se mi sparo qualcosa di zuccherino pre wo poi mi prendono giramenti di testa micidiali

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

nn mi piace affatto la maltodestrina pre w.o..i.g. troppo elevato...assolutamente.
        sconsigliatissimo il fruttosio durante il training.
        carbo medio-basso i.g. pre w.o. al fine di prevenire crash insulinici che penalizzerebbero il w.o.
        addirittura c'e' chi come pre w.o. fa pro+grassi....
        sigpic

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          nn mi piace affatto la maltodestrina pre w.o..i.g. troppo elevato...assolutamente.
          carbo medio-basso i.g. pre w.o. al fine di prevenire crash insulinici che penalizzerebbero il w.o.
          io nn lo faccio nemmeno il pre wo xkè mi alleno 2 ore dopo un pranzo abbondante...ramificati e via

Commenta

• Morpheus981
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 189
            • 1
            • 0
            • Send PM

presente!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              io nn lo faccio nemmeno il pre wo xkè mi alleno 2 ore dopo un pranzo abbondante...ramificati e via
              si e il pranzo che e' mammamiaaaaaaaaaaaaa....
              sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

si e il pranzo che e' mammamiaaaaaaaaaaaaa....
                il pranzo è il pranzo il pre wo lo faccio con i ramificati e il caffè amaro

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

io se mi sparo qualcosa di zuccherino pre wo poi mi prendono giramenti di testa micidiali
                  he he..
                  è normale

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

a me paolo m'ha dato bei effetti un pump da paura e la vascolarizzazione aumentata di molto, cio' scritto un post apposta!!!veramente su di me strabiliante non lo conoscevo lo uso da un mese e sono supersoddisfatto e se ti devo proprio dire la verita' mi pare che assottigli anche un po' la pelle!!!quest'inverno me lo sparo tutti gli work out!!!master dice che ha una funzione osmotica cioè sposta l'acqua nel corpo e piu' acqua arriva ai muscoli piu' nutrienti gli arrivano = piu' crescita muscolare!!!!

è legalissimo fede!!il prezzo varia da 1.29 euro a 2.90 euro secondo che marca prendi sono bottigliette da 60 gr, io ne prendo 30gr a volta!!!da provare sicuramente!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      a me paolo m'ha dato bei effetti un pump da paura e la vascolarizzazione aumentata di molto, cio' scritto un post apposta!!!veramente su di me strabiliante non lo conoscevo lo uso da un mese e sono supersoddisfatto e se ti devo proprio dire la verita' mi pare che assottigli anche un po' la pelle!!!quest'inverno me lo sparo tutti gli work out!!!master dice che ha una funzione osmotica cioè sposta l'acqua nel corpo e piu' acqua arriva ai muscoli piu' nutrienti gli arrivano = piu' crescita muscolare!!!!

è legalissimo fede!!il prezzo varia da 1.29 euro a 2.90 euro secondo che marca prendi sono bottigliette da 60 gr, io ne prendo 30gr a volta!!!da provare sicuramente!!
                      ti riferisci al glice??? bhe il pump del glice se utilizzi alti dosaggi è a dir poco bestiale io provai ad usarlo quando ero al 8.5 nei wo mi striavo e venavo tutto

xò prima cosa attenzione ai dosaggi eccessivi...seconda cosa se è la prima volta che si usa (parlo x federico) inizia con dosi basse ad alcuni può dare intolleranza a livello intestinale...dopotutto è quella la sua funzione è una lozione lassativa quindi...

attenzione che i farmacisti sono ladri ti dicono che non esistono le bottiglie da 1 litro xkè ci perdono di guadagno xkè 1 litro lo paghi 14 euro e al contrario in bottigliette 50-60ml li paghi dai 2 ai 3 euro...

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

ti riferisci al glice??? bhe il pump del glice se utilizzi alti dosaggi è a dir poco bestiale io provai ad usarlo quando ero al 8.5 nei wo mi striavo e venavo tutto

xò prima cosa attenzione ai dosaggi eccessivi...seconda cosa se è la prima volta che si usa (parlo x federico) inizia con dosi basse ad alcuni può dare intolleranza a livello intestinale...dopotutto è quella la sua funzione è una lozione lassativa quindi...

attenzione che i farmacisti sono ladri ti dicono che non esistono le bottiglie da 1 litro xkè ci perdono di guadagno xkè 1 litro lo paghi 14 euro e al contrario in bottigliette 50-60ml li paghi dai 2 ai 3 euro...
                        dosaggi eccessivi che intendi???
                        tu per quanto lo hai usato????
                        io quest'inverno pensavo di usarlo insieme a crea e gluta tre ottimi volumizzatori!!!vediamo che succede!!tocca spacca' tutto pa'!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                          dosaggi eccessivi che intendi???
                          tu per quanto lo hai usato????
                          io quest'inverno pensavo di usarlo insieme a crea e gluta tre ottimi volumizzatori!!!vediamo che succede!!tocca spacca' tutto pa'!!!
                          io sto gia in massa xò siccome lunedì mi operano e poi ho 14 giorni di riposo forzato mi rimetto in normocal faccio uno scarico proteico così mi ripulisco bene reni e fegato e intanto mi compro i 2 componenti che mi mancano crea e gluta x adesso sto usando solo glicerolo ramificati e whey

io l'ho usato diverse sessioni di allenamento e mi sono sempre trovato bene la prima volta che l'ho usato ho sbagliato i dosaggi ne ho preso troppo...una bottiglietta intera avevo 2 meloni al posto dei bicipiti

x dosi eccessive credo si parlasse dosi di circa 1.5gr x kg possono portare sides pericolosi

Commenta

Working...
                          X