Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio...

    Ragazzi scusate potresti dirmi che tipo di frutta va bene nel pre work? Sono in definizione...
    Allora io so che vanno bene:
    Ciliege
    Cocomero(ma senza esagerare)
    Mela Verde
    Pesca non matura
    Cosa mi dite invece di:
    albicocche
    melone
    banana
    PS
    chiedo scusa se questo argomento è stato già trattato, ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a trovare niente
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    a parte che è anche una questione personale: a me la banana fermenta paurosamente!!!
    Io mi trovo bene con la mela (ma questo se ho cmq fatto un pasto sostanzioso di recente)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
      Ragazzi scusate potresti dirmi che tipo di frutta va bene nel pre work? Sono in definizione...
      Allora io so che vanno bene:
      Ciliege
      Cocomero(ma senza esagerare)
      Mela Verde
      Pesca non matura
      Cosa mi dite invece di:
      albicocche
      melone
      banana
      PS
      chiedo scusa se questo argomento è stato già trattato, ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a trovare niente
      io preferisco sempre la mela
      puoi mangiare anche pesche o ciliege (c'è un trd sull'argomento frutta che ho aperto di recente puoi darci un occhiata )
      ti sconsiglio la banana che utilizzerei nel post
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        mela senza dubbio
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
          Ragazzi scusate potresti dirmi che tipo di frutta va bene nel pre work? Sono in definizione...
          Allora io so che vanno bene:
          Ciliege
          Cocomero(ma senza esagerare)
          Mela Verde
          Pesca non matura
          Cosa mi dite invece di:
          albicocche
          melone
          banana

          PS
          chiedo scusa se questo argomento è stato già trattato, ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a trovare niente

          in rosso preWO, le altre postWO....

          se sei in lowcarb il melone come post è ottimo...


          Commenta


            #6
            tutta la frutta che hai citato meno che la banana.. quella magari usala post wo.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
              in rosso preWO, le altre postWO....

              se sei in lowcarb il melone come post è ottimo...
              cocomero post w.o???si se ne mangia 10kg forse ha senso! quanto vi fatte ingannare dall'ig....il cocomero post w.o. ci sta in cheto figurati...ha un carico glicemico irrisorio e' tutta acqua.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                a parte che è anche una questione personale: a me la banana fermenta paurosamente!!!
                Io mi trovo bene con la mela (ma questo se ho cmq fatto un pasto sostanzioso di recente)

                si è vero a molti fa questo effetto soprattutto se ci abbini un pasto proteico... stesso discorso vale per tutti gli zuccheri sia semplici che complessi che necessitano di enzimi diversi da quelli secreti per la digestione delle proteine ...prova a mangiarla con la verdura...dovresti utlizzare gli stessi enzimi e acidi per la digestione...avviene il contrario per il caso delle banane e pro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  cocomero post w.o???si se ne mangia 10kg forse ha senso! quanto vi fatte ingannare dall'ig....il cocomero post w.o. ci sta in cheto figurati...ha un carico glicemico irrisorio e' tutta acqua.

                  beh si il cocomero lo escluderei a priori, xò come melone intendevo quello giallo... con 5% di carbo mica scherza....


                  Commenta


                    #10
                    acqua

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #11
                      ma ora al di là di tutto la mela non è molto più pratica di un melone???
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                        beh si il cocomero lo escluderei a priori, xò come melone intendevo quello giallo... con 5% di carbo mica scherza....
                        la mia era una battuta...il cocomero nn va bene post w.o.
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎