Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wasa fibres....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wasa fibres....

    ciao ragazzi, stò seguendo con ottimo successo la zona, come cereale uso l'avena decorticata.....che come sapete necessita di cottura, messa ammollo ecc. dato che col lavoro poco si concilia sto processo, vorrei inserie le wasa fibres, che tra l'altro hanno un ottimo gusto, come le vedete nella dieta a zona? ho una bassa percentuale di grasso, quindi nn è che devo fossilizzarmi troppo sull'i.g..........
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    #2
    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, stò seguendo con ottimo successo la zona, come cereale uso l'avena decorticata.....che come sapete necessita di cottura, messa ammollo ecc. dato che col lavoro poco si concilia sto processo, vorrei inserie le wasa fibres, che tra l'altro hanno un ottimo gusto, come le vedete nella dieta a zona? ho una bassa percentuale di grasso, quindi nn è che devo fossilizzarmi troppo sull'i.g..........
    della wasa trovi le wasa con frumento quelle con segale e quelle con soia e cereali (io li trovo di questi 3 tipi) ottimi di sapore e di utilizzo sostituiscili pure sono fatti appunto con queste varietà segale frumento soia e cereali misti hanno ig basso io le uso a kg in massa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, stò seguendo con ottimo successo la zona, come cereale uso l'avena decorticata.....che come sapete necessita di cottura, messa ammollo ecc. dato che col lavoro poco si concilia sto processo, vorrei inserie le wasa fibres, che tra l'altro hanno un ottimo gusto, come le vedete nella dieta a zona? ho una bassa percentuale di grasso, quindi nn è che devo fossilizzarmi troppo sull'i.g..........
      l' ig nella zona deve essere basso, che tu abbia tanta o poca bf. Le wasa sono scelta accettabile, ma non ottimale. L' avena comunque se segui la zona la devi usare per via lel GLA. Se non hai tempo per cuocerla usa i fiocchi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        l' ig nella zona deve essere basso, che tu abbia tanta o poca bf. Le wasa sono scelta accettabile, ma non ottimale. L' avena comunque se segui la zona la devi usare per via lel GLA. Se non hai tempo per cuocerla usa i fiocchi
        vabbè non è che le wasa lo ammazzino fa la zona non fa una metabolica

        magari ciclizza io faccio così

        ps: la mia situazione cmq è diversa e + permissiva sono in massa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          vabbè non è che le wasa lo ammazzino fa la zona non fa una metabolica

          magari ciclizza io faccio così

          ps: la mia situazione cmq è diversa e + permissiva sono in massa
          sì, ma nella zona l' ig basso si ricerca per via degli eicosanoidi, dell' nfiammazione da insulina etc... Se uno la usa solo per un ciclo di definizione allora ok, ma dato che jose ha detto che non deve dimagrire, per quale motivo ha scelto questa dieta?

          Commenta


            #6
            in zona nn le vedo benissimo le wasa...opterei per amidi differenti quali fiocchi d'avena dec e orzo perlato o integrale poi via libera e verdura e yogurt e frutta con moderazione....
            sigpic

            Commenta


              #7
              si, non devo dimagrire,la faccio per manternermi in estate. Inoltre questa dieta mi dà gran senso di benessere: energia stabile, sonno regolre,mentalmente sempre lucido.....la consiglio vivamente a chi vuole dimagrire e a chi vuol e solo mantenersi magro durante l'estate. Quindi le andrò a ciclizzare, alternandole con i fiocchi, poi quando sono a casa uso la decorticata.......grazie raga, gentilissimi
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta


                #8
                figurati...ciao.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  visto che siete così disponibili vi chiedo; tra quelle INTEGRALI, FIBRES, ORIGINAL, SESAMO. quali sono secondo voi le migliori?
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                    visto che siete così disponibili vi chiedo; tra quelle INTEGRALI, FIBRES, ORIGINAL, SESAMO. quali sono secondo voi le migliori?
                    io come al solito le ciclizzo

                    cmq le + buone sono le integrali e le fibres sec me x i valori credo che fibres e integrali siano le migliori aspetto pareri dai guru

                    Commenta


                      #11
                      io credo quelle integrali, perchè sono di farina di segale al 100%....mentre le fibres hanno anche frumento.....
                      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎