Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diminuire la bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
    beh mai detto questo. Però mi porto dietro sto 14% sull'addome da un bel po' di anni. E anche se non si aumenta durante la massa mi rimane finchè non lo levo definitivamente
    Nn so come sei messo, ma io preferirei togliere un pò di bf (ke ci guadagni a livello estetico) e poi crescere pulito
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      non sono esagerato. Anzi se porto canottiere nemmeno si vede ke ho qualcosina in piu sull'addome tanto per intenderci. Ero partito a inizio palestra ( 1 annetto fa ) con 73 kg e ora ne peso 82-83 quindi mi ritengo pienamente soddisfatto . Mi sarebbe rimasto giusto lo sfizio di levarmi sto coso in piu ma nel frattempo preferirei continuare a mettere massa capisci , non voglio perdere il lavoro passato .

      Sono alto 1.88 cmq, si vede meno ke su un altro

      Commenta


        #18
        piccolissimo problem...piu' b.f. hai meno muscolo metti...il grasso infatti ostacola la crescita..quoto il vecchio socio.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
          Il solito discorso.

          Avete consigli generali sul come diminuire la bf% senza perdere molta massa ? ( se avete metodi per non perderla proprio sono tutto orecchie ) .
          Nel mio caso bf in zona addominale e basta quasi , un 14% diciamo.

          Mi serve una panoramica generale, poi se volete dati specifici chiedete .

          Tnx

          il metodo c'e' si chiama..........








          search!!!!!!!

          non e' 1 farmaco quindi nn andare a chiederlo in farmacia!!
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎