Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diminuire la bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diminuire la bf

    Il solito discorso.

    Avete consigli generali sul come diminuire la bf% senza perdere molta massa ? ( se avete metodi per non perderla proprio sono tutto orecchie ) .
    Nel mio caso bf in zona addominale e basta quasi , un 14% diciamo.

    Mi serve una panoramica generale, poi se volete dati specifici chiedete .

    Tnx

    #2
    se hai tempo...tanto tempo da sprecare ti dedichi almeno 10 settimane alla definizione (un mio consiglio partire da una dieta massa abbondante da oltre 3000kcal e ogni sett togliere un po di carbo da uno dei pasti partendo dalla cena e ogni sett togliendolo da un pasto precedente quindi metti caso togli la priam sett i legumi dalla cena la seconda di 80gr di pane ne togli 20 e così via e poi ricominci da capo fino che non arrivi ad una low carb ipocalorica non molto spinta diciamo legg sopra il basale e intanto allenamento costante con i pesi a me ha dato risultati ottimi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      se hai tempo...tanto tempo da sprecare ti dedichi almeno 10 settimane alla definizione (un mio consiglio partire da una dieta massa abbondante da oltre 3000kcal e ogni sett togliere un po di carbo da uno dei pasti partendo dalla cena e ogni sett togliendolo da un pasto precedente quindi metti caso togli la priam sett i legumi dalla cena la seconda di 80gr di pane ne togli 20 e così via e poi ricominci da capo fino che non arrivi ad una low carb ipocalorica non molto spinta diciamo legg sopra il basale e intanto allenamento costante con i pesi a me ha dato risultati ottimi
      Mi incuriosisce questa tua strategia, potresti spiegarmela un po meglio, essendo interessato al post? Grazie mille, ah mi sono permesso di aggiungerti come contatto a msn

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
        Mi incuriosisce questa tua strategia, potresti spiegarmela un po meglio, essendo interessato al post? Grazie mille, ah mi sono permesso di aggiungerti come contatto a msn
        ok adesso vedo un film ci sentiamo dopo su msn così ti spiego bene

        poi lo scrivo anche qua con calma

        Commenta


          #5
          ok paolonix, aspetto di sapere! buona visione!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
            ok paolonix, aspetto di sapere! buona visione!!!!
            ho controllato adesso non ho ricevuto messaggio di aggiunta del tuo contatto su msn prova a riaggiungermi forse hai sbagliato indirizzo

            uomobiella@hotmail.com

            Commenta


              #7
              le strategie sono molto soggettive ed inoltre quello che funziona per un soggetto nn e' detto funzioni per tutti...inoltre il tuo suggerimento paolino nn ha senso...chi le decide le kcal tu?che hai 17 anni(e' un conto)...prima di sparare i numeri modello estrazione del lotto ragazzi ragionate per favore....ci sn soggetti che nemmeno in massa arrivano a 3000 kcal quindi....nn e'0 cosi' semplice....varie strade cmq ripeto massa se ne perde sempre daltronde un regime ipocalorico=catabolico...sta a noi nn arrivare a b.f. troppo elevate e far si che i cicli di definizione nn si protraggano troppo a lungo...un altro suggerimento:solo voi potete conoscere il vostro corpo che in quanto tale e' UNICO....conoscetelo perche' siamo tutti differenti...dopo aver provato regimi differenti capirete quello piu' adatto a voi.
              sigpic

              Commenta


                #8
                beh cose tipo dedicare 2 mesi alla definizione non mi sfiorano neanche il gulliver tanto per intenderci.
                Non so se possa servire fare cose tipo mezzora di cardio dopo gli allenamenti e fare addominali veloci invece che lenti o con peso aggiuntivo.
                O_o

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  le strategie sono molto soggettive ed inoltre quello che funziona per un soggetto nn e' detto funzioni per tutti...inoltre il tuo suggerimento paolino nn ha senso...chi le decide le kcal tu?che hai 17 anni(e' un conto)...prima di sparare i numeri modello estrazione del lotto ragazzi ragionate per favore....ci sn soggetti che nemmeno in massa arrivano a 3000 kcal quindi....nn e'0 cosi' semplice....varie strade cmq ripeto massa se ne perde sempre daltronde un regime ipocalorico=catabolico...sta a noi nn arrivare a b.f. troppo elevate e far si che i cicli di definizione nn si protraggano troppo a lungo...un altro suggerimento:solo voi potete conoscere il vostro corpo che in quanto tale e' UNICO....conoscetelo perche' siamo tutti differenti...dopo aver provato regimi differenti capirete quello piu' adatto a voi.
                  io infatti parlavo x me....ho detto IO parto da un regime di ipercal di 3000kcal e ho anche precisato che su di me ha funzionato sugli altri non so era un consiglio e una mia opinione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
                    Il solito discorso.

                    Avete consigli generali sul come diminuire la bf% senza perdere molta massa ? ( se avete metodi per non perderla proprio sono tutto orecchie ) .
                    Nel mio caso bf in zona addominale e basta quasi , un 14% diciamo.

                    Mi serve una panoramica generale, poi se volete dati specifici chiedete .

                    Tnx
                    Ma di la nn hai postato/kiesto una dieta per la massa...?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Ma di la nn hai postato/kiesto una dieta per la massa...?
                      bstrd

                      Commenta


                        #12
                        si infatti, ma mi devo approfondire in entrambe le parti .

                        Metterò massa anche tutto quest'anno ma ritornerà il momento in cui leverò sta bf aggiuntiva, e intanto mi porto avanti il lato culturale del problema

                        Commenta


                          #13
                          Bè, cmq per fare massa nn c'è bisogno di aumentare la BF, se si fanno le cose per bene
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            beh mai detto questo. Però mi porto dietro sto 14% sull'addome da un bel po' di anni. E anche se non si aumenta durante la massa mi rimane finchè non lo levo definitivamente

                            Commenta


                              #15
                              ps: dorian appunto ti volevo parlare di questo ciclo annuale che mi sono ideato rispondi su msn ogni tanto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎