colazione: 250ml latte + 5 fette biscottate + marmellata + scatola tonno ( piccola )
spuntino : panino con bresaola o fesa ( sugli 80 gr )
pranzo : 100-110 gr pasta + 200 gr pesce/carne
pre work : frutta secca
( work )
post work : 30 gr iso weight
cena : 200 gr pesce/carne o sui 100/150 ma con uova ( una o due )+ verdura ( nn chiedetemi i gr, mi fa totalmente schifo quindi mangio quanto ne riesco )
pre nanna: 250 ml latte.
Questa diciamo ke è la dieta ke seguo normalmente, ora ke è estate qualcosa non va proprio in "porto" tipo il primo spuntino .
Può andare?
Sono alto 1.88 , peso sugli 83 e per ora sono aumentato piu ke bene. Dovrei solo diminuire un po' la bf. Ho tipo un 14% localizzato tutto sull'addome -_- restanti parti del corpo quasi niente
spuntino : panino con bresaola o fesa ( sugli 80 gr )
pranzo : 100-110 gr pasta + 200 gr pesce/carne
pre work : frutta secca
( work )
post work : 30 gr iso weight
cena : 200 gr pesce/carne o sui 100/150 ma con uova ( una o due )+ verdura ( nn chiedetemi i gr, mi fa totalmente schifo quindi mangio quanto ne riesco )
pre nanna: 250 ml latte.
Questa diciamo ke è la dieta ke seguo normalmente, ora ke è estate qualcosa non va proprio in "porto" tipo il primo spuntino .
Può andare?
Sono alto 1.88 , peso sugli 83 e per ora sono aumentato piu ke bene. Dovrei solo diminuire un po' la bf. Ho tipo un 14% localizzato tutto sull'addome -_- restanti parti del corpo quasi niente
Commenta