Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    colazione: 250ml latte + 5 fette biscottate + marmellata + scatola tonno ( piccola )

    spuntino : panino con bresaola o fesa ( sugli 80 gr )

    pranzo : 100-110 gr pasta + 200 gr pesce/carne

    pre work : frutta secca

    ( work )

    post work : 30 gr iso weight

    cena : 200 gr pesce/carne o sui 100/150 ma con uova ( una o due )+ verdura ( nn chiedetemi i gr, mi fa totalmente schifo quindi mangio quanto ne riesco )

    pre nanna: 250 ml latte.


    Questa diciamo ke è la dieta ke seguo normalmente, ora ke è estate qualcosa non va proprio in "porto" tipo il primo spuntino .

    Può andare?

    Sono alto 1.88 , peso sugli 83 e per ora sono aumentato piu ke bene. Dovrei solo diminuire un po' la bf. Ho tipo un 14% localizzato tutto sull'addome -_- restanti parti del corpo quasi niente
    Last edited by Xardas; 19-07-2006, 09:06:02.

    #2
    il pre w.o. nn mi piace proprio...manca la fonte proteica e dei carob a basso i.g.
    a mio avviso troppi carbo a cena...e mancano i grassi e verdure a pranzo...a colazione pochi carbo e soprattutto poche pro...il latte portalo almeno a 500ml.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      il pre w.o. nn mi piace proprio...manca la fonte proteica e dei carob a basso i.g.
      a mio avviso troppi carbo a cena...e mancano i grassi e verdure a pranzo...a colazione pochi carbo e soprattutto poche pro...il latte portalo almeno a 500ml.

      no allora scusa, ho sbagliato io a scrivere. Ora moddo

      Commenta


        #4
        per le proteine a colazione ci sono. Per i carbo ero convinto ke 5 fette biscottate andassero bene considerando che si rimangia pane poche ore dopo negli spuntini.

        Verdura quindi pure a pranzo?

        e pre work ke consigli? =P

        Commenta


          #5
          il tonno al mattino nn lo vedo bene troppo sodio e troppo lento....meglio 200ml albumi o 20g whey.....
          pre w.o. 1-30 prima puoi fare lo stesso spuntino del mattino opp 300g frutta fresca basso i.g. (2 mele)+80g fesa opp bresaola o cmq un fonte proteica facilmente digeribile e niente grassi....
          sigpic

          Commenta


            #6
            non sapevo servisse tutta sta roba prima dell'allenamento.
            Io mi sono sempre limitato a prendere le iso weight isolate subito dopo che da quanto so vanno in circolo molto velocemente e sono adatte in quel frangente.
            Per la mattina potrei anche fare come dici te, togliendo lo s***** nel cucinare alle 8 di mattina i bianchi d'uovo.

            Commenta


              #7
              le whey al mattino sono piu' comode e sn anche meglio.p.s verdura sempre e post w.o. nn solo whey!!!carbo alto i.g.+whey e cena dopo 60 min.ciao caro
              sigpic

              Commenta


                #8
                è grave se come verdura mangio solo fagiolini? E ti dirò che faccio anche uno sforzo abnorme per riuscirci dato che tutto ciò che è verde mi fa schifo .

                Cmq ricapitolando mi consigli di mettere le whey al mattino oppure di mangiare i bianchi ( meglio la seconda proposta dato ke le pro le piglio come p.w ) e dopo l'allenamento aggiungere qualche cosa ad alto i.g . ( mi fai qualche esempio :P ? non penso ti riferivi al gelato )

                Commenta


                  #9
                  colazione: 300-350ml latte + 100 gr all bran semplici + scatola tonno o albume

                  spuntino : panino con bresaola o fesa ( sugli 80 gr )

                  pranzo : 100-110 gr pasta + 200 gr pesce/carne + verdura

                  pre work : bresaola o fesa 80 gr + frutta secca

                  ( work )

                  post work : 30 gr iso weight + 2 banane

                  cena : 200 gr pesce/carne o sui 100/150 ma con uova ( una o due )+ verdura

                  pre nanna: 300-350 ml latte. + 100 gr all bran



                  Ho fatto qualche modifica, parere pls Preferirei gli all bran alle fette biscottate e vedo che molta gente li usa quindi perkè non provare

                  Commenta


                    #10
                    allora il tonno nn mi piace al mattino ma gia' te lo ho detto.
                    pre w.o. niente frutta secca meglio lo spuntino uguale al mattino
                    post w.o. ok
                    prenanna nn va bene!!niente carbo solo pro lente ovvero ricotta magra,total o%,fiocchi di latte...ciao
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ok farò l'albume la mattina e la ricotta prima di dormire .
                      Cmq il latte sono carbo? O_o . Nel senso se tolgo i cereali non va bene?
                      Last edited by Xardas; 20-07-2006, 10:38:33.

                      Commenta


                        #12
                        albume la mattina e ricotta la sera. Ma insieme al latte oppure solo quella nel pre nanna? .


                        ( mi faresti esempio di carbo ad alto i.g e basso i.g ? . TIpo banane alto e gallette di riso basso? )

                        Commenta


                          #13
                          a parte che dalle tue domande si vede che nn ti dai da fare nemmeno per documentarti..il che nn mi piace...la pappa pronta nsempre quando basta 3 minuti al giorno per capire molte cose...cmq ti rispondo.
                          il latte troopi carbo..prenanna meglio solo pro lente
                          gallette alto i.g. banane alto i.g. il resto fai un search....
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ook. Sry non volevo romperti le palle. Ultima cosa poi ti lascio. Il pre e il post work quando non mi alleno li salto suppongo?

                            Commenta


                              #15
                              colazione: 300-350ml latte + 100 gr all bran O fitness O altro semplici + albume

                              spuntino : panino con bresaola o fesa ( sugli 80 gr )

                              pranzo : 100-110 gr pasta + 200 gr pesce/carne + verdura

                              pre work : bresaola o fesa 80 gr + yogurt scremato

                              ( work )

                              post work : 30 gr iso weight + 2 banane

                              cena : 200 gr pesce/carne o sui 100/150 ma con uova ( una o due )+ verdura

                              pre nanna: Ricotta




                              Ecco dovrebbe andare ora

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎