Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formaggi per dieta low-carb-keto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Formaggi per dieta low-carb-keto

    Ciao, apreste consigliarmi formaggi e lattici (marca o "modello" ) che sono compatibili con una dieta low carb-keto? Grazie!

    #2
    se 6 in cheto, il parmiggiano va benissimo.

    Commenta


      #3
      Sono d'accordo. Il Parmiggiano Reggiano è veramente ok (NO il grana).
      Poi credo che sia veramente da non sottovalutare il Taleggio ed il BRIE.
      Evitare assolutamente tutti i formaggi light.

      Commenta


        #4
        si concordo i formaggi light sono delle cagate assurde.
        cmq inserisci il parmiggiano. 50g a pranzo e 50g a cena.
        inseriscili solo se pero' la carne che mangi sia a pranzo che a cena e' magra, se e' grassa la carne non e' indispensabile se lo prendi.

        Commenta


          #5
          Raga se nn sbaglio su 35g di grassi mi pare che solo 18g siano saturi... vi risulta??


          Commenta


            #6
            si mi pare anche a me na roba del genere. cmq w la cheto. da quando ho cominciato e' un continuo miglioramento, e gli allenamenti nn sono diminuiti di intensita', anzi mi sento piu' forte e piu' prestazionale. dimagrisco senza perdere muscolo. sara' dovuto al maggior "stoccaggio" di energia dovuto al consumo di grassi. quasi quasi stavo pensando di nn fare ricariche fino a quando nn finisco. 10 settimane.

            Commenta


              #7
              nn sento il bisogno di ricaricare, sto veramente bene. secondo voi e' un bene nn ricaricare o faccio solo una cazzata?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggio
                nn sento il bisogno di ricaricare, sto veramente bene. secondo voi e' un bene nn ricaricare o faccio solo una cazzata?
                secondo me fai una cazzata.....la ricarica ci vuole...se proprio ti da noia fai una mini ricarica..insomma butta giù qualche carboidrato almeno
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  #9
                  la ricotta come la vedete? nn dovrebbe avere moltissimi carbo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    la ricotta come la vedete? nn dovrebbe avere moltissimi carbo
                    come carbo no, appena 4%, ma se riesci a trovarla magra è già tanto, altrimenti i valori sono questi:

                    Proteine 9%
                    Lipidi 10,9 %
                    Glucidi3,5%


                    Commenta


                      #11
                      io personalmente sconsiglio la ricotta. bisogna sostituire i carboidrati con qualcosa di energetico, quindi consiglio ancora una volta il parmiggiano, e' il migliore!!! x quanto riguarda la ricarica, mi sa tanto che la faro' domenica. max 400g di carbo, nn di piu'.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎