Ciao, apreste consigliarmi formaggi e lattici (marca o "modello" ) che sono compatibili con una dieta low carb-keto? Grazie!
Formaggi per dieta low-carb-keto
Collapse
X
-
si concordo i formaggi light sono delle cagate assurde.
cmq inserisci il parmiggiano. 50g a pranzo e 50g a cena.
inseriscili solo se pero' la carne che mangi sia a pranzo che a cena e' magra, se e' grassa la carne non e' indispensabile se lo prendi.
Commenta
-
-
si mi pare anche a me na roba del genere. cmq w la cheto. da quando ho cominciato e' un continuo miglioramento, e gli allenamenti nn sono diminuiti di intensita', anzi mi sento piu' forte e piu' prestazionale. dimagrisco senza perdere muscolo. sara' dovuto al maggior "stoccaggio" di energia dovuto al consumo di grassi. quasi quasi stavo pensando di nn fare ricariche fino a quando nn finisco. 10 settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggionn sento il bisogno di ricaricare, sto veramente bene. secondo voi e' un bene nn ricaricare o faccio solo una cazzata?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiola ricotta come la vedete? nn dovrebbe avere moltissimi carbo
Proteine 9%
Lipidi 10,9 %
Glucidi3,5%
Commenta
-
-
io personalmente sconsiglio la ricotta. bisogna sostituire i carboidrati con qualcosa di energetico, quindi consiglio ancora una volta il parmiggiano, e' il migliore!!! x quanto riguarda la ricarica, mi sa tanto che la faro' domenica. max 400g di carbo, nn di piu'.
Commenta
-
Commenta