If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono proprio un principiante... diciamo che riesco a controllarmi... faccio anche io parte del club "tanti chili in poco tempo" diciamo 20 in un mese e mezzo anche se so che è sbagliatissimo!! Infatti ora sono rimasto con la famigerata pelle molliccia che nn riesco proprio a togliere... per questo dopo tante diete vorrei provare questa senza carbo...
la pelle molliccia è dovuta ad un dimagrimento errato....la dieta no carb peggiorerà le cose.
e' indubbio che le low carb siano efficaci e' pero' anche vero che siano veramente stressanti per l'organismo,forse piu' che low carb le low caloric quindi a sto punto per iniziare non ti converrebbe tagliare le calorie ?
e' indubbio che le low carb siano efficaci e' pero' anche vero che siano veramente stressanti per l'organismo,forse piu' che low carb le low caloric quindi a sto punto per iniziare non ti converrebbe tagliare le calorie ?
le low carb,come hai detto tu,sono stressanti solo se ipocaloriche.
cmq il discorso è che lui,in quella situazione nn può secondo me tagliare i carbo....è controproducente.
scusate ragazzi se vado off topic ma sta cola light e' buona per il dimagrimento... ? ho letto i vostri post e tutti che la osannano, ma a me ha fatto venire solo una gran sete !!!!
a me per farmi paassare la voglia di dolce ce ne va !!!!! mi devo maangiare 2 torte margherite... e' per quello ce sto molto lontano dai carbo ad alto ig altrimenti non mi ferma piu' nessuno e non mi passa piu' la fame
a me per farmi paassare la voglia di dolce ce ne va !!!!! mi devo maangiare 2 torte margherite... e' per quello ce sto molto lontano dai carbo ad alto ig altrimenti non mi ferma piu' nessuno e non mi passa piu' la fame
ieri per merenda me so magnato 4 cucciolone
,tralaltro ho letto gli ingredienti e nn c'è niente di schifoso dentro,solo proteine del latte,uova,farine e glucosio...manco gli olii idrogenati.
ti faccio un essempio: se mi mangio un calippo di quelli alla coca cola son capace di finirmi la confezione da 6 !!!!! e' per quello che mi son convertito all'acqua naturale altrimenti si salvi chi puo' !!!ahahahah
scusate ragazzi se vado off topic ma sta cola light e' buona per il dimagrimento... ? ho letto i vostri post e tutti che la osannano, ma a me ha fatto venire solo una gran sete !!!!
Colgo l'occasione per un chiarimento sulla suddetta.....ma a parte il ridotto contenuto calorico, non è cmq sconsigliata ad esempio dai dietologi per il solo fatto di essere cmq una bevanda gassata e come tale provacare una sorta di gonfiore e dilatamento in ogni caso??? Lo chiedo da perfetta estranea alla cosa, dato che solitamente non ne faccio uso, ma se dite che non è così, vi credo!!!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Colgo l'occasione per un chiarimento sulla suddetta.....ma a parte il ridotto contenuto calorico, non è cmq sconsigliata ad esempio dai dietologi per il solo fatto di essere cmq una bevanda gassata e come tale provacare una sorta di gonfiore e dilatamento in ogni caso??? Lo chiedo da perfetta estranea alla cosa, dato che solitamente non ne faccio uso, ma se dite che non è così, vi credo!!!
il gonfiore c'è nulla da obiettare ma cmq è momentaneo,viene cmq usata nelle diete tipo chetogenica,per un semplice cambiamento alla solita acqua,l'unica nota stonata forse che da dipendenza almeno questo ho notato,poi l'aspartane ma ...(già l'argomento è stato trattato su altri post)
il gonfiore c'è nulla da obiettare ma cmq è momentaneo,viene cmq usata nelle diete tipo chetogenica,per un semplice cambiamento alla solita acqua,l'unica nota stonata forse che da dipendenza almeno questo ho notato,poi l'aspartane ma ...(già l'argomento è stato trattato su altri post)
pensavo che in estat eaumentano le occasioni di stare fuori e bere e cazzeggiare..allora la posto dei famigerati drink, che in tal caso diventerebbero quotidiani, magari una coca light oppure un succo di polpelmo senza zucchero
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta