Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Senza Carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Senza Carbo

    Salve a tutti!
    Ho letto un po' in giro per il forum qualcuno che diceva (in una dieta senza carbo) di mangiare tante verdure... ma le verdure nn sono carboedrati??
    poi un'altra cosa ho deciso di iniziare una dieta senza carbo come vedete questi alimenti come spuntini??

    ANGURIA
    LATTUGA
    POMODIRINI
    COZZE
    FINOCCHI
    FAGLIOLINI
    VERDURE
    FORMAGGI (quali mi consigliate?)

    #2
    Originariamente Scritto da cirotroisi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Ho letto un po' in giro per il forum qualcuno che diceva (in una dieta senza carbo) di mangiare tante verdure... ma le verdure nn sono carboedrati??
    poi un'altra cosa ho deciso di iniziare una dieta senza carbo come vedete questi alimenti come spuntini??

    ANGURIA no
    LATTUGA
    POMODIRINI
    COZZE
    FINOCCHI
    FAGLIOLINI pochi
    VERDURE
    FORMAGGI (quali mi consigliate?) no--->crescenza/emmenthal/caciotta romana/ricotta di qualsiasi tipo/robiola/
    se sei un principiante te la sconsiglio caldamente,è durissima.
    devi conoscere un pò gli alimenti e le diete in generale e devi prenderci confidenza,è un mio consiglio.

    Commenta


      #3
      perche' l'anguria no?
      parte edibile=carico glicemico irrisorio.
      nn ho capito la riga sui formaggi.
      sigpic

      Commenta


        #4
        la ma %di carbo nella maggior parte delle verdure è irrisoria, sono soprattutto acqua.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
          la ma %di carbo nella maggior parte delle verdure è irrisoria, sono soprattutto acqua.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            perche' l'anguria no?
            parte edibile=carico glicemico irrisorio. lo so
            nn ho capito la riga sui formaggi.
            il ragazzo vuole zero carb............zzi suoi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              nn ho capito la riga sui formaggi.
              quelli con "più carb"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                se sei un principiante te la sconsiglio caldamente,è durissima.
                devi conoscere un pò gli alimenti e le diete in generale e devi prenderci confidenza,è un mio consiglio.
                non sono proprio un principiante... diciamo che riesco a controllarmi... faccio anche io parte del club "tanti chili in poco tempo" diciamo 20 in un mese e mezzo anche se so che è sbagliatissimo!! Infatti ora sono rimasto con la famigerata pelle molliccia che nn riesco proprio a togliere... per questo dopo tante diete vorrei provare questa senza carbo...

                Commenta


                  #9
                  esistono ricotte che vanno benissimo...quella di capra e la primo prezzos....ciao.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    perche' l'anguria no?
                    parte edibile=carico glicemico irrisorio.
                    nn ho capito la riga sui formaggi.

                    e quella delle cozze son frutti di mare ma non frutti
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cirotroisi Visualizza Messaggio
                      non sono proprio un principiante... diciamo che riesco a controllarmi... faccio anche io parte del club "tanti chili in poco tempo" diciamo 20 in un mese e mezzo anche se so che è sbagliatissimo!! Infatti ora sono rimasto con la famigerata pelle molliccia che nn riesco proprio a togliere... per questo dopo tante diete vorrei provare questa senza carbo...
                      Compa' come hai fatto a perdere 20 kg in un mese?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
                        Compa' come hai fatto a perdere 20 kg in un mese?

                        pure tu siculo sei? secondo me 20 in un mese è impossibile a meno che non è 250 kili, 20 in un mese ok..altrimenti no..
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                          pure tu siculo sei? secondo me 20 in un mese è impossibile a meno che non è 250 kili, 20 in un mese ok..altrimenti no..
                          Seeee sicilianu sugnu!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            pure tu siculo sei? secondo me 20 in un mese è impossibile a meno che non è 250 kili, 20 in un mese ok..altrimenti no..
                            io pesavo 102 kili ed in un mese autodistruttivo ne persi 18....nn è impossibile ma è malsano

                            Commenta


                              #15
                              digiuno eucaristico..
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎