Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costine e grigliate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    costine e grigliate

    secondo voi cosa ne pensate?io ho partecipato ad una costinata venerdi, ed una ci sara' stasera; premetto che ho mangiato e mengero' solo costine e salsicce, al massimo una patata sulla brace..niente pane, un frutto due ore prima, niente pane ne gelato o dolci, una birra media, secondo voi puo' fare male o fanno male?
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    secondo voi cosa ne pensate?io ho partecipato ad una costinata venerdi, ed una ci sara' stasera; premetto che ho mangiato e mengero' solo costine e salsicce, al massimo una patata sulla brace..niente pane, un frutto due ore prima, niente pane ne gelato o dolci, una birra media, secondo voi puo' fare male o fanno male?

    non so che dieta stai facendo,ma presumo che le salsiccie e birra le devi considerare un piccolo sgarro,non ti far problemi,non metti la pancia per una salsiccia e una birra,vivi la vita poi ti rifai dopo in pale,basta che non le magni sempre

    Commenta


      #3
      ieri sera festa della pizza, fiumi di birra..... e io impassibile nn mi sono fatto influenzare.....


      Commenta


        #4
        ti sono vicino, a me la birra mi fa salire il testoterone, comunque grazie, domani in palestra mi spacchero' il culo!


        pompa, porcozzio!!!
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

        Commenta


          #5
          come quello della gara del gelato.......prima magnate e poi piagnete

          Commenta


            #6
            no, sono i coccodrilli che..prima si pappano l'uomo intero, e poi piangono..perche' dovranno cagare!
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎