Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricarica e... bagno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricarica e... bagno

    ehm.. x curiosità.. oggi post wo ho ricaricato e in pratica sn andato qualkosa come 4 volte al cesso e l'ultima è stata davvero.......... vabe avete capito .. e ora mi sento svuotato e di nuovo con 1 pò di appetito, ke faccio? dovrei mangiare qualkosina di nuovo?

    hehe scusate x l'argomento!!

    ora ke ricordo mi capitò anke un'altra volta ed il peso addiritturà tornò praticamente quello di prima della ricarica.....

    #2
    mangia!!!!
    non fissatevi sul peso in generale...fissatevi con lo specchio mi piaccio non mi piaccio...miglioro qua o miglioro la...il peso è una stronzata l'importante è PIACERSI...io ormai non mi peso più nn mi frega niente della bilancia fallo anche tu vedrai che sarà diverso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      mangia!!!!
      non fissatevi sul peso in generale...fissatevi con lo specchio mi piaccio non mi piaccio...miglioro qua o miglioro la...il peso è una stronzata l'importante è PIACERSI...io ormai non mi peso più nn mi frega niente della bilancia fallo anche tu vedrai che sarà diverso
      parole sante, purtroppo spesso non è facile...io proprio non ci riesco

      Commenta


        #4
        parole sante, purtroppo spesso non è facile...io proprio non ci riesco

        è vero luna.Vedere aumentare il peso sulla bilancia,soprattutto se preso per via di sola dannata acqua in più,fa venire un umore nero per il resto della giornata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ali85 Visualizza Messaggio
          è vero luna.Vedere aumentare il peso sulla bilancia,soprattutto se preso per via di sola dannata acqua in più,fa venire un umore nero per il resto della giornata

          esattamente, proprio così...è quello che succede anche a me!!!!!!!! se è solo acq ua inutil preoccuparsi troppo, io lo so bene,...ma non riesco a non prendermela!

          Commenta


            #6
            nono nn parlavo del fatto di "ingrassare".. lo sò benissimo ke nn si ingrassa!! è solo ke dal punto di vista della funzione della "ricarica".. avendo x modo di dire "scaricato" parekkio in bagno sentendomi svuotato, cosa succede? tutto qua!

            alla fine ho mangiato, kissenefrega

            Commenta


              #7
              Scusa per essere andata un pò Ot.Però beato te che ti svuoti che una belessa!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎