Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Mi Consigliate Di Fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Mi Consigliate Di Fare?

    Salve a tutti. Come dal titolo vorrei chiedervi un consiglio su cosa fare per il mese di agosto. Sto in low carbo da un paio di mesi e diciamo che i risultati si sono visti,infatti ho perso circa 15kg soprattutto fat e acqua. Ahime' penso di aver perso anche un po di massa magra e quindi inizio a vedermi sempre meno "voluminoso"(per quel che c'è da vedere), ma la parte dell'addome ancora non è ben evidente (penso di stare ad un 11%). Come allenamento sto facendo una full con recupero da 1min. Ora mi chiedevo se era il caso di approtare qualche modifica a dieta e allenamento, come ad esempio alzare un po i carbo sabato e domenica fino a pranzo. Resto in attesa di numerosi consigli utili!!!

    #2
    ma la tua richiesta qual è? evidenziare di piu gli addominali o salvaguardare i volumi e la massa magra?

    Commenta


      #3
      sono troppi 15kg in due mesi!
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti. Come dal titolo vorrei chiedervi un consiglio su cosa fare per il mese di agosto. Sto in low carbo da un paio di mesi e diciamo che i risultati si sono visti,infatti ho perso circa 15kg soprattutto fat e acqua. Ahime' penso di aver perso anche un po di massa magra e quindi inizio a vedermi sempre meno "voluminoso"(per quel che c'è da vedere), ma la parte dell'addome ancora non è ben evidente (penso di stare ad un 11%). Come allenamento sto facendo una full con recupero da 1min. Ora mi chiedevo se era il caso di approtare qualche modifica a dieta e allenamento, come ad esempio alzare un po i carbo sabato e domenica fino a pranzo. Resto in attesa di numerosi consigli utili!!!
        1. come ti dicono 15kg in 2 mesi sono troppi e insalubri, un valore ideale sarebbe stato max 8kg (senza contare l'acqua dei primi 2 gg)
        2. devi variare dieta e allenamento adattandoli col tempo, nn puoi tenere tutto costante
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          allora, per quanto riguarda i 15kg la penso come voi, ma immagino stia perdendo liquidi

          Commenta


            #6
            e fat vecchio, oltre che di quello accumulato quest'anno. La mia idea, visto il discorso sul volume era di cambiare la dieta alzando un po i carbo sabato e domenica in maniera pulita pero' e fino a pranzo, sull'allenamento non ho idea solo che per ora da un paio di settimane sto facendo due sedute di cardio a digiuno al mattino e pensavo di inserirne una terza, in questo mododovrei intaccare il fat giusto? ditemi se le mie intenzioni sono giuste o sbaglio. Ripeto l'allenamento è una full body differente per tre gg a settimana

            Commenta


              #7
              ciao fabio,cardio a digiuno lo vedo bene ma x atleti professionisti o semi pro,per avere una buona definizione basta dieta e allenamento più bilanciato,lascia perde il cardio a digiuno se no ne perdi altri
              kg di muscoli

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
                ciao fabio,cardio a digiuno lo vedo bene ma x atleti professionisti o semi pro,per avere una buona definizione basta dieta e allenamento più bilanciato,lascia perde il cardio a digiuno se no ne perdi altri
                kg di muscoli
                quoto e nn avere paura di reingrassare,migliorerai cambiando dieta adesso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
                  ciao fabio,cardio a digiuno lo vedo bene ma x atleti professionisti o semi pro,per avere una buona definizione basta dieta e allenamento più bilanciato,lascia perde il cardio a digiuno se no ne perdi altri
                  kg di muscoli
                  :ehilà, come và?
                  Last edited by Drugo84; 15-07-2006, 21:21:28.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    ciao grande drugo,tutto ok te?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
                      ciao grande drugo,tutto ok te?
                      al solito ... pochissimo lavoro e meno studio
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎