WASA e INSETTI...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mass
    Bodyweb Advanced

• Mar 2002
    • 875
    • 1
    • 0
    • Oscillo
    • Send PM

Riguardo alle Wasa....io compro quelli integrali ad un despar a Bologna, solo che ora in estate non le consumo, meno carbo ho in casa meglio è.....

Comunque mai avuto problemi....
    Solo una volta mi capitò di lascare per un estate intera nella mia credenza una confezione aperta di fette biscottate integrali mulino bianco ed al ritorno trovai un vermetto....ma mea culpa...

Strano trovare insetti in roba del genere cioè farinacei secchi.....ma avete controllato le date di scadenza?
    Magari sono scadute da vari mesi.....
    Se non fossero scadute il super mercato può farci ben poco, e voi dovreste prendervela con la casa produttrice.......
    Capisco però lo schifo.....

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Uhm, non so se il supermercato puo' farci cosi' poco... le normative HACCP sono spaventosamente severe.
      Di norma sarebbe come dici, ma eventualmente sarebbe da valutare anche una loro responsabilita'...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• mass
        Bodyweb Advanced

• Mar 2002
        • 875
        • 1
        • 0
        • Oscillo
        • Send PM

V
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Uhm, non so se il supermercato puo' farci cosi' poco... le normative HACCP sono spaventosamente severe.
        Di norma sarebbe come dici, ma eventualmente sarebbe da valutare anche una loro responsabilita'...

Bye
        vero...ma un supermercato mica può aprirle.....se non sono scadute arrivano sugli scaffali.....
        ALmeno credo

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da mass Visualizza Messaggio
          V

vero...ma un supermercato mica può aprirle.....se non sono scadute arrivano sugli scaffali.....
          ALmeno credo
          Certo non possono aprirle, ma tanto per dirne una son tenuti a verificare che tutto sia a posto, alla consegna, compresa una eventuale ispezione del furgone che porta i prodotti.
          Insomma, roba da chiodi. Te lo dico perche' l'anno scorso avevo una rivendita di generi alimentari in societa' con un amico... e si ha una responsabilita' enorme, anche oltre quella che detterebbe il comune buon senso.
          Che poi con ogni probabilita' se la caveranno con un nulla di fatto, ma non sono cose con cui scherzare...

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

/////////////////////

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio
            Allora vi spiego cosa mi è successo con le fette WASA intergrali...

Da qualche settimana ho deciso di sostituire il pane con queste fette molto consigliate sul forum. Compro la prima confezione, ne mangio 2 o 3 e fin qui niente di strano anzi devo dire che sono veramente buone.
            Qlc giorno dopo al lavoro ne porto 3 o 4 avvolte nella carta stagnola, ne mangio 3...prendo l'ultima e sotto di essa nella carta stagnola trovo un piccolo insetto marrone che cammina. Rimango abbastanza skifato e sbalordino ma vabbhè può capitare magari gironzolava nell'armadio dell'ufficio o nella credenza di casa mia e si è intrufolato. La sera dopo ero a tavola, prendo dalla confezione 2 fette, mangio la prima, sto per addentare la seconda....guardo bene e vedo il fottuto insetto che zampetta sopra la fetta!! Altro skifamento e ovviamente decido di buttare tutta la confezione. Bho magari era una partita "andata a male"...
            Ne compro un'altra confezione... Ne mangio (con un pò di angoscia) una decina controllando ad ogni morso la presenza di qualche compagno di merenda ma evidentemente questa volta sono solo.
            Oggi prima di andare in pale prendo la bresaola e scarto le 2 fette wasa e.... trovo un altro bastardo ke sgrufola nella stagnola!
            Bho non so ke pensare... Torno a casa dopo la palestra e in cerca di vendetta vado ad ispezionare la confezione... Apro la credenza e già vicino al pacchetto ne trovo uno morto...apro la confezione e dentro ne trovo 3 o 4 sempre morti!!

Kazz'è?! Vi è mai capitato? Domani cmq vado all'esselunga dove le ho comprate e parlo con il servizio clienti e riporto anke l'ultima confezione ancora sigillata ke ho. Sarei tentato di aprire anke l'ultima x vederne il contenuto xkè non credo proprio ke provengano dalla credenza visto ke l'ho fatta controllare da mia madre e cmq ho altre cose aperte li dentro...pane, pane bianco, grissini e non ho trovato nessun insetto ke banchettava...

A voi...
            ...riportale,nn devono capitare ste cose.

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

io purtroppo le wasa le ho viste ma nn ho capito bene se son loro o meno visto che ce ne sono di diversi tipi...oggi ho preso il pane di segale della san carlo a fette è sembrato ottimo
              hm scusate per l'ot

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40389
                • 1,274
                • 1,304
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

non è che per caso nella credenza dove hai le wasa...hai anche del riso magari aperto? nel riso so che si possono formare delle minuscole farfalline...magari dal riso si è spostata anche nelle wasa...

in ogni caso adesso vado a dare un'occhiata alle mie

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

ripeto... chiuse in un sacchetto gelo le si tiene per mesi, se le chiudi con una molletta "germogliano"... stessa sorte per pasta e riso, nella credenza (specialmente d'estate) meno roba aperta si lascia meglio è (mia madre pasta e riso li tiene in vasetti bormioli o vasi di vetro della marmellate, ecc)
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

ragazzi ho trovato un cavallo nelle wasa??che faccio??lo mangio....???consigli?
                    sigpic

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      e che altro se no? macellalo e fanne delle belle fettine ad alto vb
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio
                          Allora vi spiego cosa mi è successo con le fette WASA intergrali...

Da qualche settimana ho deciso di sostituire il pane con queste fette molto consigliate sul forum. Compro la prima confezione, ne mangio 2 o 3 e fin qui niente di strano anzi devo dire che sono veramente buone.
                          Qlc giorno dopo al lavoro ne porto 3 o 4 avvolte nella carta stagnola, ne mangio 3...prendo l'ultima e sotto di essa nella carta stagnola trovo un piccolo insetto marrone che cammina. Rimango abbastanza skifato e sbalordino ma vabbhè può capitare magari gironzolava nell'armadio dell'ufficio o nella credenza di casa mia e si è intrufolato. La sera dopo ero a tavola, prendo dalla confezione 2 fette, mangio la prima, sto per addentare la seconda....guardo bene e vedo il fottuto insetto che zampetta sopra la fetta!! Altro skifamento e ovviamente decido di buttare tutta la confezione. Bho magari era una partita "andata a male"...
                          Ne compro un'altra confezione... Ne mangio (con un pò di angoscia) una decina controllando ad ogni morso la presenza di qualche compagno di merenda ma evidentemente questa volta sono solo.
                          Oggi prima di andare in pale prendo la bresaola e scarto le 2 fette wasa e.... trovo un altro bastardo ke sgrufola nella stagnola!
                          Bho non so ke pensare... Torno a casa dopo la palestra e in cerca di vendetta vado ad ispezionare la confezione... Apro la credenza e già vicino al pacchetto ne trovo uno morto...apro la confezione e dentro ne trovo 3 o 4 sempre morti!!

Kazz'è?! Vi è mai capitato? Domani cmq vado all'esselunga dove le ho comprate e parlo con il servizio clienti e riporto anke l'ultima confezione ancora sigillata ke ho. Sarei tentato di aprire anke l'ultima x vederne il contenuto xkè non credo proprio ke provengano dalla credenza visto ke l'ho fatta controllare da mia madre e cmq ho altre cose aperte li dentro...pane, pane bianco, grissini e non ho trovato nessun insetto ke banchettava...

A voi...

ciao,mipermetto di intervenire,come prima cosa devi chiamare il numero verde della ditta,se effettivamente hanno responsabilità,questo perchè ci potrebbe essere una partita di derrata aliemetare infestata,cmq non credo sia questo il caso perchè probabile che nella credenza se la busta era aperta gli insettini si intrufolano,se aprivi il pacco e li trovavi dentro quello era un altro fatto,cmq un consilgio la prossima volta chiudi sempre la confezione per un mantenimento del prodotto..ciao

Commenta

• mass
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                            • 875
                            • 1
                            • 0
                            • Oscillo
                            • Send PM

E che cacchio di domande sono ?????
                            Merda a 2,70 euro hai portato a casa 40 fette wasa e 300-500 Kg di cavallo.....mi sa che hai fatto un affare!!

Ma che era vivo o già a fettine pronto per essere cotto e mangiato?

Commenta

• MAX78
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2005
                              • 2487
                              • 44
                              • 13
                              • hononolulu
                              • Send PM

mai capitato

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

oggi ho comprato le wasa integrali,ottime davvero,appena ho addentato puf mè sembrato di vedere un piccolo insetto che ogni tanto saltellava..fatto sta che cmq scrutandole ben bene nn l'ho più visto e quindi l'ho mangiata...dopo ne ho scrutate un altro paio stessa sorte finite nella pancia

Commenta

Working...
                                X