Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pollo Grigliato Simmenthal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pollo Grigliato Simmenthal

    Che ne pensate? apparte l'alto contenuto di nitrati che gia' si sa.... Pero' cavolo glielo si potrebbe dire alla simmenthal di cercare un'altro conservante meno tossico che ne dite?

    #2
    Valori nutrizionali?
    Mi sembrava che se ne dovessero assumere più scatole per raggiungere una quota proteica "decente".
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      Petto di Pollo Grigliato in gelatina 2 x 135 g Gli ingredienti utilizzati sono: brodo (acqua, miele, piante aromatiche, spezie, aromi naturali), petto di pollo cotto grigliato 38% (carne di pollo cruda 71g, amido di tapioca, sale, destrosio da canna da zucchero), sale, marsala, gelificante: agar-agar, addensante: farina di semi di carrube, aromi, esaltatore di sapidità: glutammato monosodico, conservante: sodio nitrito. Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 g di prodotto): Valore Energetico: 48 kcal – 202 kJ Proteine: 9 g Carboidrati: 1 g Grassi: 1 g beh in effetti me ne dorei fare 4 scatolette per avere una razione proteica decente col rischio di ingurgitare un bel po di nitriti !!!!

      Commenta


        #4
        Per i miei gusti è troppo salato.
        Costa troppo per la quantità di pollo che c'è-
        Troppo sodio.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          nn lo vedo bene come la simmental normale...troppo sodio e nitriti.meglio altre fonti.
          sigpic

          Commenta


            #6
            2 confezioni da 135 grammi costano oltre 3 € per un apporto di 9gr di pro/100 gr ... uno dei peggiori affari proteici in circolazione

            Commenta


              #7
              fra l'altro ha un sapore orribile.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎