Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati ad alto ig a colazione in ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    dunque intanto grazie a tutti per le risposte (penso sia venuta fuori una bella discussione..)
    la mia era una curiosità...
    in questo momento starò al 9% ma non avendo ,nel periodo di massa, preso molti kg (per vari motivi) mi sa che per quest'anno mi dovrò fermare qui..
    dico questo perchè credo che intraprendere una strada diversa (sto in low carb) significherebbe ridurmi ad uno scheletro e francamente non ci tengo
    magari avessi usato la teoria "del conto in banca"....
    un'altra curiosità: ma la cheto utilizzata per periodi brevi, diciamo 10 giorni, al posto di low potrebbe essere utile (in definizione)? cioè mi farebbe catabolizzare parecchia massa magra???
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      mah....in 10gg nn so quanto tu possa fare...è una dieta e di certo nn si sbriga in così poco tempo,forse per perdere un pò d'acqua,ma grasso no,sei al 9 ed il corpo nn accetta ulteriori perdite.

      Commenta


        #33
        si infatti anche io la penso così..
        magari una settimana giusto per buttare un pò di acqua...orami mi mantengo così per tutto agosto e poi a settembre riaparto alla grande
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          ....a settembre tutti in massa

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            mah....in 10gg nn so quanto tu possa fare...è una dieta e di certo nn si sbriga in così poco tempo,forse per perdere un pò d'acqua,ma grasso no,sei al 9 ed il corpo nn accetta ulteriori perdite.
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              ....a settembre tutti in massa
              ..io in forza!
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                ..io in forza!

                Commenta


                  #38
                  in 10gg rocky perdi solo un po' di acqua extra...nn e' una strategia efficace...per quanto riguarda il catabolizzare nn e' cosi' semplice come pensi...nn siamo mica di burro....
                  continua cosi' che vai alla grande...al massimo aggiungi un giorno di aerobica lontano dai pesi cn la stessa alimentazione...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    in 10gg rocky perdi solo un po' di acqua extra...nn e' una strategia efficace...per quanto riguarda il catabolizzare nn e' cosi' semplice come pensi...nn siamo mica di burro....
                    continua cosi' che vai alla grande...al massimo aggiungi un giorno di aerobica lontano dai pesi cn la stessa alimentazione...
                    che dire???come sempre preciso puntuale e sopratutto preparatissimo
                    si continuo con questa linea e magari come hai detto tu inserisco un pò di aerobica..
                    ps: dovevo fare le foto oggi ma mio fratello si è portato la macchina digitale.. sarà per la prox week
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎