Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati ad alto ig a colazione in ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carboidrati ad alto ig a colazione in ipocalorica

    Come da titolo, è sconveniente mettere nel latte zucchero o miele (in quantità ridotta) a colazione in ipocalorica? Meglio usare del dolcificante?

    #2
    secondo me la mattina è momento migliore per l'assunzione di carbo ad alto ig...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza Messaggio
      Come da titolo, è sconveniente mettere nel latte zucchero o miele (in quantità ridotta) a colazione in ipocalorica? Meglio usare del dolcificante?
      bisogna xforza mettere lo zucchero o il miele o il dolcificante nel latte? senza nn t piace?
      non è che è sconveniente.. in una dieta ipocalorica.. è sempre preferibile tenere a bada l'insulina.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        Sono d'accordo con rocky, ma sappi che 10g di saccarosio (1 chucchiaino da the+o-) e soprattutto la mattina vanno bene(parer mio).
        Inoltre sei in una ipocalorica, non sei in cheto o roba simile, vero? E cmq sappi che anche in cheto 10g di carbo non è che ti stoppano la chetosi o ti facciano ingrassare tutto d'un botto!
        Bevitelo sto latte+zucchero(o miele).
        E' vero che bisognerebbe controllare l'insulina, ma a meno che tu non sia un tipo che ingrassa al sol vedere i carboidrati, secondo me puoi andare tranquillo.
        Se proprio devi assumere carbo ad alto ig cmq fallo la mattina e basta(oltre che il dopo wo): è la cosa migliore!
        ciao
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con rocky, ma sappi che 10g di saccarosio (1 chucchiaino da the+o-) e soprattutto la mattina vanno bene(parer mio).
          Inoltre sei in una ipocalorica, non sei in cheto o roba simile, vero? E cmq sappi che anche in cheto 10g di carbo non è che ti stoppano la chetosi o ti facciano ingrassare tutto d'un botto!
          Bevitelo sto latte+zucchero(o miele).
          E' vero che bisognerebbe controllare l'insulina, ma a meno che tu non sia un tipo che ingrassa al sol vedere i carboidrati, secondo me puoi andare tranquillo.
          Se proprio devi assumere carbo ad alto ig cmq fallo la mattina e basta(oltre che il dopo wo): è la cosa migliore!
          ciao
          il fatto d tenere a bada l'insulina.. è il xfezionamento d una dieta ipocalorica,dovrebbe essere una cosa automatica.
          in cheto gli unici carbo debbono derivare da verdura e frutta secca... anche una quota minima d carboidrati in più (in questo caso carbo ad alto ig.. x altro sconsigliatissimi in un regime del genere) possono compromettere la chetosi e bloccare la liposi stessa..
          cmq ripeto.. il mio punto d vista è quello.. ovvio che se assume carbo ad alto ig sia mattina che post wo nn muore mica.. molto dipende anche dagli obiettivi.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            il fatto d tenere a bada l'insulina.. è il xfezionamento d una dieta ipocalorica,dovrebbe essere una cosa automatica.
            in cheto gli unici carbo debbono derivare da verdura e frutta secca... anche una quota minima d carboidrati in più (in questo caso carbo ad alto ig.. x altro sconsigliatissimi in un regime del genere) possono compromettere la chetosi e bloccare la liposi stessa..
            cmq ripeto.. il mio punto d vista è quello.. ovvio che se assume carbo ad alto ig sia mattina che post wo nn muore mica.. molto dipende anche dagli obiettivi.
            Mi dispiace wolve ma non sono affatto d'accordo(e se chiedi a dorian penso che ti deluciderà ben meglio di me): la chetosi non è compromessa, nonstante un piccolo aumento di carbo al dì.
            Ovviamente se ti mangi un piatto di pasta a pranzo in cheto il discorso si ribalta, ma per quei 5-10g di carbo(se pur ad alto ig) la chetosi non è compromessa. Chiedi in giro

            P.s.: pensa che io mi facevo le seghe mentali per l'assunzione del polase, che contiene saccarina 2-3g!)
            P.p.s.: come ti butta?
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
              Mi dispiace wolve ma non sono affatto d'accordo(e se chiedi a dorian penso che ti deluciderà ben meglio di me): la chetosi non è compromessa, nonstante un piccolo aumento di carbo al dì.
              Ovviamente se ti mangi un piatto di pasta a pranzo in cheto il discorso si ribalta, ma per quei 5-10g di carbo(se pur ad alto ig) la chetosi non è compromessa. Chiedi in giro

              P.s.: pensa che io mi facevo le seghe mentali per l'assunzione del polase, che contiene saccarina 2-3g!)
              P.p.s.: come ti butta?
              no no.. nn devo chiedere proprio a nessuno
              puoi chiedere tu sia a max che a dorian se nn t fidi d me.. la chetosi la puoi compromettere anche cn una quota minima d carboidrati anche se tutto è molto soggettivo..
              la saccarina è cmq un dolcificante.. ha una risposta primaria dell'insulina ma nn secondaria..
              cmq tutto abb bene,thanks


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Intanto grazie a tutti per le risposte, vorrei precisare che non sono in cheto, seguo una dieta ipocalorica per togliere il grasso in eccesso, non mi devo squartare.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza Messaggio
                  Intanto grazie a tutti per le risposte, vorrei precisare che non sono in cheto, seguo una dieta ipocalorica per togliere il grasso in eccesso, non mi devo squartare.
                  allora nn vedo il problema,occhio cn la quantità xrò


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza Messaggio
                    Intanto grazie a tutti per le risposte, vorrei precisare che non sono in cheto, seguo una dieta ipocalorica per togliere il grasso in eccesso, non mi devo squartare.
                    allora son d'accordo con wolve... e vai tranquillo.
                    in bocca al lumpo!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta


                      #11
                      domanda (da un milione di dollari) per fran e wolv:
                      secondo voi per squartarsi per benino meglio low carb o cheto???
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        domanda (da un milione di dollari) per fran e wolv:
                        secondo voi per squartarsi per benino meglio low carb o cheto???
                        se vuoi squartarti vuol dire che già sei a basse % di bf...quindi cheto.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          . la chetosi la puoi compromettere anche cn una quota minima d carboidrati anche se tutto è molto soggettivo..
                          quoto...anche con le gomme tipo daygum puoi comprometterla.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            domanda (da un milione di dollari) per fran e wolv:
                            secondo voi per squartarsi per benino meglio low carb o cheto???
                            sn due diete che usano principi diversi.. la cheto è una dieta molto più drastica..


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              se vuoi squartarti vuol dire che già sei a basse % di bf...quindi cheto.
                              beh dipende.. a basse xcentuali d bf la cheto è controproducente.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎