If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se sai che non serve a niente... perchè sbatterti????
sulla fascia in neoprene no comment, penso che sia una cosa totalmente inutile. in fondo, che differenza fa rispetto al caldo che c'è fuori ora????
invece la iodase in realtà la uso anche io...anche se non penso che le creme possano fare miracoli, ma magari giusto quell'aiutino in +....
io solitamente la applico dopo aver fatto cardio e una doccia calda: penso che magari avendo un afflusso di gambe maggiore alle gambe i principi attivi vengano veicolati meglio.
sulla fascia in neoprene no comment, penso che sia una cosa totalmente inutile. in fondo, che differenza fa rispetto al caldo che c'è fuori ora????
invece la iodase in realtà la uso anche io...anche se non penso che le creme possano fare miracoli, ma magari giusto quell'aiutino in +....
io solitamente la applico dopo aver fatto cardio e una doccia calda: penso che magari avendo un afflusso di gambe maggiore alle gambe i principi attivi vengano veicolati meglio.
che ne dite?
K
nn è che mi faccio ingrippi, però visto che ho la possibilità di usarli mi son detto: "meglio ottimizzarne l'uso"
Io la metto un pò nei fianchi e basso addome (zona critica) prima del cardio e prima dei pesi, pensi sia meglio metterla dopo?
dopo! la fascia neoprene ti fa sudare molto nella zona e quindi perderai sostanzialmente molta acqua(?)...usa una crema idratante e mi sembra che la iodase lo è...cmq farei 2-3 usi al giorno di questa crema per 2-3 settimane
Ragazze/i anche io sto usando la crema iodase da tre settimane e devo dire che contro la cellulite è davvero buona.. ma ha effetti pure riducenti?
In più, per quanto tempo consigliate di usarla?
che ne dite?
K
Io la uso da un mesetto. La applico 2 volte al dì: mattina e dopo allenamento...qualche risultato lo si vede..ma solo per chi cmq ha già un certo regime e di alimentazione e di attività sportiva...certo se le aspettative sono da effetto liposuzione, non c'è certo da illudersi...cmq come termogenico non è affatto male
Personalmente ho problemini di grassetto localizzato, per cui occcoreranno tempi lunghi di allenamento etc, prima di smaltirlo appieno, però devo dire che le applicazione di iodase mi hanno dato quell'aiutino in più verso tale obbiettivo
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Io la uso da un mesetto. La applico 2 volte al dì: mattina e dopo allenamento...qualche risultato lo si vede..ma solo per chi cmq ha già un certo regime e di alimentazione e di attività sportiva...certo se le aspettative sono da effetto liposuzione, non c'è certo da illudersi...cmq come termogenico non è affatto male
Personalmente ho problemini di grassetto localizzato, per cui occcoreranno tempi lunghi di allenamento etc, prima di smaltirlo appieno, però devo dire che le applicazione di iodase mi hanno dato quell'aiutino in più verso tale obbiettivo
...giammai la mia foto in forum...............tanto meno quella dei mie glutei ancora un pò rotondetti
peccato
in questo periodo uno sbalzo di testosterone avrebbe fatto comodo, tranne a qualcuno che in questi giorni si sta preoccupando della caduta dei caviddi
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
peccato
in questo periodo uno sbalzo di testosterone avrebbe fatto comodo, tranne a qualcuno che in questi giorni si sta preoccupando della caduta dei caviddi
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta