Crema Iodase + Fascia neoprene....???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Crema Iodase + Fascia neoprene....???

Che ne dite dell'accoppiata: Crema iodase + Fascia in neoprene x la zona addominale??

So che in effetti nn serve nessuno dei due, ma ho dei campioncini di crema e una fascia, che dite? Meglio senza o con la fascia??

• jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

potrebbe andare!

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

ma se sai che non serve a niente... perchè sbatterti????

sulla fascia in neoprene no comment, penso che sia una cosa totalmente inutile. in fondo, che differenza fa rispetto al caldo che c'è fuori ora????

invece la iodase in realtà la uso anche io...anche se non penso che le creme possano fare miracoli, ma magari giusto quell'aiutino in +....

io solitamente la applico dopo aver fatto cardio e una doccia calda: penso che magari avendo un afflusso di gambe maggiore alle gambe i principi attivi vengano veicolati meglio.

che ne dite?

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio

sulla fascia in neoprene no comment, penso che sia una cosa totalmente inutile. in fondo, che differenza fa rispetto al caldo che c'è fuori ora????

invece la iodase in realtà la uso anche io...anche se non penso che le creme possano fare miracoli, ma magari giusto quell'aiutino in +....

io solitamente la applico dopo aver fatto cardio e una doccia calda: penso che magari avendo un afflusso di gambe maggiore alle gambe i principi attivi vengano veicolati meglio.

che ne dite?

K

nn è che mi faccio ingrippi, però visto che ho la possibilità di usarli mi son detto: "meglio ottimizzarne l'uso"

Io la metto un pò nei fianchi e basso addome (zona critica) prima del cardio e prima dei pesi, pensi sia meglio metterla dopo?

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          nn è che mi faccio ingrippi, però visto che ho la possibilità di usarli mi son detto: "meglio ottimizzarne l'uso"

Io la metto un pò nei fianchi e basso addome (zona critica) prima del cardio e prima dei pesi, pensi sia meglio metterla dopo?
          così con il sudore la levi tutta....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

dopo! la fascia neoprene ti fa sudare molto nella zona e quindi perderai sostanzialmente molta acqua(?)...usa una crema idratante e mi sembra che la iodase lo è...cmq farei 2-3 usi al giorno di questa crema per 2-3 settimane

Commenta

• Mr. Anderson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 7428
              • 331
              • 293
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              così con il sudore la levi tutta....
              c'hai ragione, in effetti sudo parecchio.....

Commenta

• Hope
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 122
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ragazze/i anche io sto usando la crema iodase da tre settimane e devo dire che contro la cellulite è davvero buona.. ma ha effetti pure riducenti?
                In più, per quanto tempo consigliate di usarla?

Commenta

• Kesya
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 585
                  • 18
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio

che ne dite?

K
                  Io la uso da un mesetto. La applico 2 volte al dì: mattina e dopo allenamento...qualche risultato lo si vede..ma solo per chi cmq ha già un certo regime e di alimentazione e di attività sportiva...certo se le aspettative sono da effetto liposuzione, non c'è certo da illudersi...cmq come termogenico non è affatto male
                  Personalmente ho problemini di grassetto localizzato, per cui occcoreranno tempi lunghi di allenamento etc, prima di smaltirlo appieno, però devo dire che le applicazione di iodase mi hanno dato quell'aiutino in più verso tale obbiettivo
                  Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
                  Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
                    Io la uso da un mesetto. La applico 2 volte al dì: mattina e dopo allenamento...qualche risultato lo si vede..ma solo per chi cmq ha già un certo regime e di alimentazione e di attività sportiva...certo se le aspettative sono da effetto liposuzione, non c'è certo da illudersi...cmq come termogenico non è affatto male
                    Personalmente ho problemini di grassetto localizzato, per cui occcoreranno tempi lunghi di allenamento etc, prima di smaltirlo appieno, però devo dire che le applicazione di iodase mi hanno dato quell'aiutino in più verso tale obbiettivo

vediamo io non ci credo...

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                      Che ne dite dell'accoppiata: Crema iodase + Fascia in neoprene x la zona addominale??

So che in effetti nn serve nessuno dei due, ma ho dei campioncini di crema e una fascia, che dite? Meglio senza o con la fascia??

ma con quella fascia respira la pelle?

Commenta

• Kesya
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 585
                        • 18
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        vediamo io non ci credo...
                        ...giammai la mia foto in forum...............tanto meno quella dei mie glutei ancora un pò rotondetti

(F.Nietzsche)

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          ma con quella fascia respira la pelle?
                          no, x quello vedi il sudore...se si mette una sacca di plastica ottiene lo stesso effetto.
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
                            ...giammai la mia foto in forum...............tanto meno quella dei mie glutei ancora un pò rotondetti
                            peccato
                            in questo periodo uno sbalzo di testosterone avrebbe fatto comodo, tranne a qualcuno che in questi giorni si sta preoccupando della caduta dei caviddi

Commenta

• Kesya
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 585
                              • 18
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              peccato
                              in questo periodo uno sbalzo di testosterone avrebbe fatto comodo, tranne a qualcuno che in questi giorni si sta preoccupando della caduta dei caviddi

(F.Nietzsche)

Commenta

Working...
                              X