Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta post analisi del sangue...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    i TG sono bassi e va bene.
    Non è detto che quindi il tuo colesterolo sia causato dalla dieta.
    Cmq consuma oli vegetali, frutta secca e pesce 3 volte alla sett e vedi che scende.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      a prescindere dal fatto che il colesterolo alimentare viene assorbito per il 3%dall'organismo...primo.
      secondo:niete aumento di colesterolo dalle pro in polvere...anzi sicuramente meglio le polveri dei cibi interi grassi molte volte...cmq...le analisi le hai fatte in concomitanza di un w.o.?se si sn da rifare dopo almeno 6-7giorni di stop....dopo una sessione di squat hai ldl alle stelle.
      io ti consiglio si di inserire il pesce nella tua dieta...cero cosi' come un buon integratore di omega e molte verdure.....una ciclizzazione proteica a 1.5g a settimana per un periodo nn ti fa male cmq....cmq rifai le analisi dopo almeno 4giorni di riposo dalla pesistica.
      xfettamente daccordo,altra cosa.. se proprio vuoi chiedere un parere sulle analisi a qualcuno.. al medico sportivo nn quello generico.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        scusate ma leggo di questo ragazzo che "avrebbe" il colesterolo per quei 20 gr. di proteine al mattino e mi viene

        a) da ridere
        b) da preoccuparmi


        io che assumo 50 gr. di proteine in polvere al giorno e i fiocchi nel pre-nanna...è il caso che faccia le analisi???

        Commenta


          #19
          no!le pro nn c'entano niente!

          Commenta


            #20
            aò, SPERIAMO BENE

            Commenta


              #21
              un controllo ogni 6 mesi nn lo vedo male....in generale..
              sigpic

              Commenta


                #22
                quali sono gli esami che devo chiedere di prescrivere al mio medico dorian? quelli generici del sangue o magari esami più specifici?

                Commenta


                  #23
                  bastano quelli generici. fatti mettere anche la cpk, così se hai qualcosa di sballato per il fatto che ti sei allenato, con la cpk lo capisci.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    xfettamente daccordo,altra cosa.. se proprio vuoi chiedere un parere sulle analisi a qualcuno.. al medico sportivo nn quello generico.

                    a livello di analisi del sangue di base, un bravo medico generico se ne intende ne più ne meno di un bravo medico sportivo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                      a livello di analisi del sangue di base, un bravo medico generico se ne intende ne più ne meno di un bravo medico sportivo.
                      io parlo d analisi complete.. nn sl quelle del sangue..
                      in quel caso è più appropriato un medico sportivo.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #26
                        non per continuare a contraddirti, ma a livello die sami approfonditi un medico dello sport non è che poi se ne intende così tanto dei valori biochimici del sangue. A questo punto meglio un endrocrinologo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎