Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vado?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come vado?

    ciao dopo un anno di dimagrimento..da 104 a 84, ora sono sono 1,84 x 80/81 kg. Non mi sono sciolto ma sono dimagrito bene, non dico di aver perso muscoli xche da ciccione non ne avevo..ne ho più ora. Sono molto contento di riuscire a vedere le vene pure nel braccio sinistro, sono soddisfazioni per un ex campione di Divano.
    Cmq ora quest estate sto molto attento al cibo e fare attività.
    Ora sto andando due volte in palestra, 2 corsette o bicicletta all'aperto e una partita di calcetto a settimana, voglio avere un fisico tonico e un addome un po' + definito per quest'estate, la mia paura è ringrassare anche se non credo sia possibile facendo sport e mangiando 0 skifezze, è ke sono fissato.
    Sto mangiando così:
    8:00 Latte 250 + Special K 50g
    10:00 Wasa con 70g bresaola
    13:00 pasta 80g + carne 120g + verdure O Carne 220g + verdure O pasta 100g+ con verdure. pane 30/40 g
    metà pomeriggio frutto o caffè
    cena: carne 150g o tonno 100g con verdure o Molte verdure + semmai 2fette di melone.
    Prenanna bicchierozzo di latte
    Caffè a metà mattinata e dopo pranzo e + uno a volte di pomeriggio.
    verdure condite con olio d'oliva e a volte aceto balsamico, poco o niente sale.
    Sabato sera gelato dopo cena.
    Domenica:no colazione, poco cena. pranzo, pasta fatta in casa, pollo arrosto con patate+dolce.

    come è?
    Last edited by JeWelS; 13-07-2006, 10:03:55.

    #2
    stai continuando a scendere con questa dieta?
    cmq,poche pro e grassi a colazione,lo sgarro lasciatelo la domenica,è meglio.
    se mangi la pasta togli il pane e alza un pò la carne(mangia anche legumi a posto della pasta).
    prenanna meglio fiocchi di latte o lo yoghurt greco(o al limite lo yoghurt magro senza zuccheri aggiunti).

    Commenta


      #3
      OK - dovrei mangia di + forse, non sò
      ma a colazione cosa posso aggiungiere/variare?

      Commenta


        #4
        se usi integratori delle whey,oppure mangia gli albumi strapazzati.
        puoi aggiungere come grassi la frutta secca o l'olio di lino ed anche della frutta a basso IG.

        Commenta


          #5
          oggi ho mangiato
          latte +50special K
          wasa con 70g bresaola +caffè
          pasta pomodoro 80g + frittata + caffè
          caffè pomeridiano
          stasera partita di calcetto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JeWelS Visualizza Messaggio
            ciao dopo un anno di dimagrimento..da 104 a 84, ora sono sono 1,84 x 80/81 kg. Non mi sono sciolto ma sono dimagrito bene, non dico di aver perso muscoli xche da ciccione non ne avevo..ne ho più ora. Sono molto contento di riuscire a vedere le vene pure nel braccio sinistro, sono soddisfazioni per un ex campione di Divano.
            Cmq ora quest estate sto molto attento al cibo e fare attività.
            Ora sto andando due volte in palestra, 2 corsette o bicicletta all'aperto e una partita di calcetto a settimana, voglio avere un fisico tonico e un addome un po' + definito per quest'estate, la mia paura è ringrassare anche se non credo sia possibile facendo sport e mangiando 0 skifezze, è ke sono fissato.
            Sto mangiando così:
            8:00 Latte 250 + Special K 50g
            10:00 Wasa con 70g bresaola
            13:00 pasta 80g + carne 120g + verdure O Carne 220g + verdure O pasta 100g+ con verdure. pane 30/40 g
            metà pomeriggio frutto o caffè
            cena: carne 150g o tonno 100g con verdure o Molte verdure + semmai 2fette di melone.
            Prenanna bicchierozzo di latte
            Caffè a metà mattinata e dopo pranzo e + uno a volte di pomeriggio.
            verdure condite con olio d'oliva e a volte aceto balsamico, poco o niente sale.
            Sabato sera gelato dopo cena.
            Domenica:no colazione, poco cena. pranzo, pasta fatta in casa, pollo arrosto con patate+dolce.

            come è?

            complimenti per il risultato!!!!
            come sempre la costanza premia!!!!!!
            Pharmapure Porto Recanati

            sportsalute@tagmail.it

            Commenta


              #7
              è già è vero,cmq il gioco vale la candela

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎