La Mia Low Carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    certo che puoi variare le fonti di pro anzi devi farlo sempre....sono anche tanti 200g di pollo io starei sui 150g...
    utilizza questa strategia...
    giorni di w.o. _carne rossa o lonza,salmone,nei pasti princ....giorni di riposo invece fai 150g pollo e 200g merluzzo o nasello o platessa.....
    la dieta nn e' male e cmq stai ottenendo risultati quindi puoi tenerla...sono i risultati che contano nn le teorie...
    la gluta stai sui 10g post w.o. il resto nn mi sembra indispensabile...albumi abbassali a 250g...
    certo che è buona me l'hai modificata tu
    quindi dici di prendere solo 10g nel post wo??era per cercare di catabolizzare meno e anche per il volume...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      ehi rockyyyyyyy...grazie alla competenza delle persone di questo sito non c'e'piu bisogno di chiedere ogni giorno a puccio o a peppe domande inerenti alla dieta o all'allenamento...grazie sergio!!
      si poi da noi non è che siano molto competenti...sono rimasti un pò indietro...
      io mi sto trovando benissimo sia con alimentazione che con gli allenamenti..sono preparatissimi (quasi tutti)
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
      X