ciao a tutti
dunque da maggio seguo questo programma per definirmi e devo dire di avere ottenuto ottimi risultati..via 5 kg "sporchi" e soprautto non ho compromesso molto massa magra
colazione
300ml albumi+tic marmellata hero 10g noci e 40 cereali
spuntino
100g fesa 10g noci 1 mela
pranzo
80g riso 200g petto pollo insalata condita con un pò d'olio d'oliva (nei giorni di wo faccio 100g pasta)
spuntino
100g fesa 20g noci (nei giorni di wo aggiungo 1 mela e 40g di pane)
cena
verdure 200g petto pollo insalata con olio
pre nanna
150g fiocchi di latte
aggiungo che le modifiche nei giorni di wo le ho apportate solo di recente visto i risultati..e integro con gluta post wo 15g e pre nanna 10g
ps: non faccio post wo poichè ceno subito
-sono quasi tre mesi che ,colazione a parte, mangio così...mi consigliate qualche modifica ai cibi (per variare) sensa modificare il totale calorico???
grazie a tutti (e a dorian che mi ha aiutato a modificarla.. )
dunque da maggio seguo questo programma per definirmi e devo dire di avere ottenuto ottimi risultati..via 5 kg "sporchi" e soprautto non ho compromesso molto massa magra
colazione
300ml albumi+tic marmellata hero 10g noci e 40 cereali
spuntino
100g fesa 10g noci 1 mela
pranzo
80g riso 200g petto pollo insalata condita con un pò d'olio d'oliva (nei giorni di wo faccio 100g pasta)
spuntino
100g fesa 20g noci (nei giorni di wo aggiungo 1 mela e 40g di pane)
cena
verdure 200g petto pollo insalata con olio
pre nanna
150g fiocchi di latte
aggiungo che le modifiche nei giorni di wo le ho apportate solo di recente visto i risultati..e integro con gluta post wo 15g e pre nanna 10g
ps: non faccio post wo poichè ceno subito
-sono quasi tre mesi che ,colazione a parte, mangio così...mi consigliate qualche modifica ai cibi (per variare) sensa modificare il totale calorico???
grazie a tutti (e a dorian che mi ha aiutato a modificarla.. )
Commenta