barrette proteiche matt & diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Masterpiece
    • Jan 2006
    • 449
    • 95
    • 25
    • Send PM

barrette proteiche matt & diet

allora ragazzi volevo proporvi 2 quesiti su qst barrette.
    prima xo se nn le conosceste vi posto i valori nutrizionali x farvi un idea

valori x barretta 40g

141,9 kcal
    12,4 g proteine
    3,9 g grassi di cui 1,2 saturi
    carboidrati 14,5 g
    fibre 4,4 g
    sodio 112 mg
    vitamina c 32 mg
    vitamina e 5,6 mg
    vitamina pp 5,6 mg
    vitamina b1 0,84 mg
    vitamina b6 0,24 mg

allora le domande sono qst

a) ke ne pensate di qst barretta?tenete conto che contiene anke un leggero strato di cioccolato fondente.

b)la mangio a metà mattinata xke in qst periodo lavoro in campagna e nn posso mangiare panini e ste cose qua.a finaco di qst barretta mangiare mandorle o banana va bene? e quali tra banane e mandorle è meglio?

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

mi sembra una classica 40-30-30
    comunque tutto dipende dalla dieta in toto, se sei in low-carb (o ancora peggio in cheto) non la vedo bene :P
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• The Masterpiece
      • Jan 2006
      • 449
      • 95
      • 25
      • Send PM

non sono il low carb..se nn mangiassi quella barretta mangierei un panino solo ke mentre la mangio lavoro in campagna e nn ho il tempo x mangiare un panino intero..

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

è un po' bassina allora come sostituto imho
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
          non sono il low carb..se nn mangiassi quella barretta mangierei un panino solo ke mentre la mangio lavoro in campagna e nn ho il tempo x mangiare un panino intero..

che dieta segui?cosi possiamo aiutarti

Commenta

• The Masterpiece
            • Jan 2006
            • 449
            • 95
            • 25
            • Send PM

non seguo una dieta precisa..mangio latte e cereali al mattino di solito un panino a metà mattina a pranzo pasta e carne o pesce a merenda mangio bresaola o fesa di tacchino con soia o mandorle e a cena un po di pasta con molta carne.

qst in breve xek ho un alimentazione piuttosto varia.

quello ke mi interessava sapere su qst abrrette era anke se abbianta a una banana o mandorle potev andare bene o dare scompensi di qlk tipo...

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

non seguo una dieta precisa..mangio latte e cereali al mattino di solito un panino a metà mattina a pranzo pasta e carne o pesce a merenda mangio bresaola o fesa di tacchino con soia o mandorle e a cena un po di pasta con molta carne.

qst in breve xek ho un alimentazione piuttosto varia.

quello ke mi interessava sapere su qst abrrette era anke se abbianta a una banana o mandorle potev andare bene o dare scompensi di qlk tipo...

allora ordiniamo le idee...non segui una dieta precisa...hai detto che fai un aliemntazione varia...i tuoi obiettivi?perchè dai tuoi obiettivi uno può consigliare la dieta giusta e se quelle barrette possono servirti,o sono spreco in denaro(molto probabile)

Commenta

• The Masterpiece
                • Jan 2006
                • 449
                • 95
                • 25
                • Send PM

obbiettivi:massa

Commenta

• Al2
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2005
                  • 2339
                  • 104
                  • 236
                  • Roma
                  • Send PM

matt&diet fino ad ora l'ho vista solo nei supermercati con prodotti erboristici, negli ultimi tempi stanno uscendo fuori anche integratori amminoacidici, proteine e barrette varie...

io sto usando di questa marca un composto che si chiama "gas control" a base di carboni attivi e semi di finocchio per cercare di combattere i residui chimico-nucleari sotto forma gassosa altamente tossichi che vengono emesse in continuazione dal mio deretano....
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Al2
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2005
                    • 2339
                    • 104
                    • 236
                    • Roma
                    • Send PM

cmq sembra funzioni...
                    Originariamente Scritto da pumbaa
                    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

obbiettivi:massa

la tua dieta non è appropiata,se vuoi un consiglio chiedi aiuto nella sezione del forum dedicata cioè questa metti gli obiettivi cosi ti regoli la dieta appropiata alle tue esigenze e possibilità(visto che lavori)...ma le barrette secondo me non ti servono

Commenta

• The Masterpiece
                        • Jan 2006
                        • 449
                        • 95
                        • 25
                        • Send PM

non mi servono nel senso ke fanno danni? o nel senso ke sono poco?

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

non mi servono nel senso ke fanno danni? o nel senso ke sono poco?

secondo me devi prima dare le basi di una dieta,poi integrare(barrette in questo casa)non il contrario capito?devi organizzarti con una santa dieta come si deve per la massa,vedi se riesci a mangiare determinati pasti solidi oppure sostituirli con polveri ecc...ma devi prima avere una base di dieta, la tua dieta non è appropiata ripeto

Commenta

• The Masterpiece
                            • Jan 2006
                            • 449
                            • 95
                            • 25
                            • Send PM

misterblack il tuo consiglio è tecnico e puntuale come sempre ;-)

in realtà però il senso della mia domanda era molto più semplice tanto ke ad esempio postandoti la dieta nn ho messo nemmeno le quantità degli alimenti.

Con l apertura del mio topic mi bastava sapere se come alimento è sano a livello di spuntino oppure è una porcheria come alcune barrette al cioccolato tipo snack da machinetta negli uffici o nelle scuole...

insomma se uno spuntino di metà mattinata con quella barretta e banana è sano o è uno sgarro da contenere...

tuto qua..

Commenta

• misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

misterblack il tuo consiglio è tecnico e puntuale come sempre ;-)

in realtà però il senso della mia domanda era molto più semplice tanto ke ad esempio postandoti la dieta nn ho messo nemmeno le quantità degli alimenti.

Con l apertura del mio topic mi bastava sapere se come alimento è sano a livello di spuntino oppure è una porcheria come alcune barrette al cioccolato tipo snack da machinetta negli uffici o nelle scuole...

insomma se uno spuntino di metà mattinata con quella barretta e banana è sano o è uno sgarro da contenere...

tuto qua..
                              si cercherò di rispondere alle tue domande...allora io ritengo le barrette come un supplemento da integrare alla classica dieta,non come un sostituto del pasto,esempio un panino piccolo con bresaola cosa ti costa in terminio di tempo rispetto ad una barretta,capisci?si hai postato la dieta ma non le proporzioni poi cmq non mi sembra equilibrata bene,per questo ti ho detto di chiedere consigli su una dieta corretta da li devi partire per poi arrivare alle barrette,poi le barrette che mi hai detto non sono come quelle delle macchinette senza dubbio,puoi usarle non ti daranno problemi certo,ma il mio scopo e farti prediligere pasti "normali"

Commenta

Working...
                              X