Olla ragassi mi vergogno un pò a tornare qui dopo tanto ttempo...causa esami e stress...ho mangiato x 15 giorni le porcherie più svariate (inclusi panini alle due di notte on scamorza e prosciutto crudo di parma) + gelati sammontan ecc....Devo dire che ho messo su solo un kilo....il fatto è ke mi è ritornaa la panzetta schifosa ed io tra 20 giorni devo andare al mare ora ho iniziato un programma BRUTE.... di allenamento....faccio x 4 volte la settimana 30 minuti di corsa al parco al mattino a stomaco vuoto....3 pomeriggi vado in palestra e gli altri in piscina....che dite riesco a far sparire quialche maniglietta non diventando un mollusco????
Dieta Urgentissima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T.N.T. Visualizza MessaggioOlla ragassi mi vergogno un pò a tornare qui dopo tanto ttempo...causa esami e stress...ho mangiato x 15 giorni le porcherie più svariate (inclusi panini alle due di notte on scamorza e prosciutto crudo di parma) + gelati sammontan ecc....Devo dire che ho messo su solo un kilo....il fatto è ke mi è ritornaa la panzetta schifosa ed io tra 20 giorni devo andare al mare ora ho iniziato un programma BRUTE.... di allenamento....faccio x 4 volte la settimana 30 minuti di corsa al parco al mattino a stomaco vuoto....3 pomeriggi vado in palestra e gli altri in piscina....che dite riesco a far sparire quialche maniglietta non diventando un mollusco????
-
-
Originariamente Scritto da T.N.T. Visualizza MessaggioOlla ragassi mi vergogno un pò a tornare qui dopo tanto ttempo...causa esami e stress...ho mangiato x 15 giorni le porcherie più svariate (inclusi panini alle due di notte on scamorza e prosciutto crudo di parma) + gelati sammontan ecc....Devo dire che ho messo su solo un kilo....il fatto è ke mi è ritornaa la panzetta schifosa ed io tra 20 giorni devo andare al mare ora ho iniziato un programma BRUTE.... di allenamento....faccio x 4 volte la settimana 30 minuti di corsa al parco al mattino a stomaco vuoto....3 pomeriggi vado in palestra e gli altri in piscina....che dite riesco a far sparire quialche maniglietta non diventando un mollusco????
prima di tutto mi permetto di dire ma perchè ti sei ridotto a mangiare tutte ste skifezze...cmq avrai avuto i tuoi motivi,una cosa solo non ti affrettare adesso nel dimagrire,meglio un approccio morbido,per poi salire con l'intensità,adesso non so come sei muscolarmente ma per non svuotarti,poi un kg è recuperabile ,con calma e non magnare più certe cose
Commenta
-
-
Bè ero sotto stress da studio almeno mi rifacevo coll mangiare k mi dava energia .....no infatti ci vado piano...oggi dopo palestra ho magnato due banane e 200 grammi di petto di tacchino con un cucchiaio di olio...hmmmmm gnamm gnamm
Commenta
-
Commenta