Dieta Urgentissima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T.N.T.
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 114
    • 0
    • 0
    • In una selva oscura
    • Send PM

Dieta Urgentissima

Olla ragassi mi vergogno un pò a tornare qui dopo tanto ttempo...causa esami e stress...ho mangiato x 15 giorni le porcherie più svariate (inclusi panini alle due di notte on scamorza e prosciutto crudo di parma) + gelati sammontan ecc....Devo dire che ho messo su solo un kilo....il fatto è ke mi è ritornaa la panzetta schifosa ed io tra 20 giorni devo andare al mare ora ho iniziato un programma BRUTE.... di allenamento....faccio x 4 volte la settimana 30 minuti di corsa al parco al mattino a stomaco vuoto....3 pomeriggi vado in palestra e gli altri in piscina....che dite riesco a far sparire quialche maniglietta non diventando un mollusco????
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da T.N.T. Visualizza Messaggio
    Olla ragassi mi vergogno un pò a tornare qui dopo tanto ttempo...causa esami e stress...ho mangiato x 15 giorni le porcherie più svariate (inclusi panini alle due di notte on scamorza e prosciutto crudo di parma) + gelati sammontan ecc....Devo dire che ho messo su solo un kilo....il fatto è ke mi è ritornaa la panzetta schifosa ed io tra 20 giorni devo andare al mare ora ho iniziato un programma BRUTE.... di allenamento....faccio x 4 volte la settimana 30 minuti di corsa al parco al mattino a stomaco vuoto....3 pomeriggi vado in palestra e gli altri in piscina....che dite riesco a far sparire quialche maniglietta non diventando un mollusco????
    un kg ? scusa ma cosa vuoi che sia leva le porcherie e stop

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• T.N.T.
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 114
      • 0
      • 0
      • In una selva oscura
      • Send PM

Quelle le ho già tolte...il fatto è che con il mio metabolismo elevato non so cosa mangiare x non opredere troppo (mica possom rimpinzarmi di frutta secca).....

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da T.N.T. Visualizza Messaggio

prima di tutto mi permetto di dire ma perchè ti sei ridotto a mangiare tutte ste skifezze...cmq avrai avuto i tuoi motivi,una cosa solo non ti affrettare adesso nel dimagrire,meglio un approccio morbido,per poi salire con l'intensità,adesso non so come sei muscolarmente ma per non svuotarti,poi un kg è recuperabile ,con calma e non magnare più certe cose

Commenta

• T.N.T.
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 114
          • 0
          • 0
          • In una selva oscura
          • Send PM

Bè ero sotto stress da studio almeno mi rifacevo coll mangiare k mi dava energia .....no infatti ci vado piano...oggi dopo palestra ho magnato due banane e 200 grammi di petto di tacchino con un cucchiaio di olio...hmmmmm gnamm gnamm

Commenta

Working...
          X