Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Important] Confusione riguardo la ricarica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Important] Confusione riguardo la ricarica....

    Mi spieghereste gentilmente com'è composta una ricarica di 24h dopo 6 giorni di lowcarb (circa 100-150g di carbo al giorno)?

    Per quanto riguarda i 6 giorni ho tutto ben chiaro, ma nn ho capito bene come ricaricare...

    Dunque: mi alleno LUN-MER-VEN con i pesi e MAR-GIO-SAB faccio aerobica al mattino appena sveglio....

    La ricarica quando la comincio?? Il venerdi sera nel postWO o il sabato mattina nel postAerobica?

    E poi il wo del venerdi deve essere diverso? Sentivo parlare di depletion wo, in cosa consiste?

    Su cosa mangiare nn ci sono dubbi, però nn so come distribuire i carbo...


    Dai su mi dareste na mano? nn vorrei mandare all'aria sto mese, visto che oramai stiamo a metà.....



    TNX a tutti per le risposte (spero...)



    #2
    a me sembra che la low carb NON preveda ricariche...

    Commenta


      #3
      si possono fare piccole ricariche in low,qualche domenica io le faccio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        Mi spieghereste gentilmente com'è composta una ricarica di 24h dopo 6 giorni di lowcarb (circa 100-150g di carbo al giorno)?

        Per quanto riguarda i 6 giorni ho tutto ben chiaro, ma nn ho capito bene come ricaricare...

        Dunque: mi alleno LUN-MER-VEN con i pesi e MAR-GIO-SAB faccio aerobica al mattino appena sveglio....

        La ricarica quando la comincio?? Il venerdi sera nel postWO o il sabato mattina nel postAerobica?

        E poi il wo del venerdi deve essere diverso? Sentivo parlare di depletion wo, in cosa consiste?

        Su cosa mangiare nn ci sono dubbi, però nn so come distribuire i carbo...


        Dai su mi dareste na mano? nn vorrei mandare all'aria sto mese, visto che oramai stiamo a metà.....



        TNX a tutti per le risposte (spero...)

        Con tutto il movimento che fai io ce la vedo bene....

        nulla di trascendentale

        5g di Carbo x kg di peso suddivisi fra i pasti (mai + di 100g a pasto)

        prot 1.5 x kg

        grassi 0.8 x kg.....

        Opterei x IG basso (al max un po + alto a colazione)
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          bè le ricariche si fanno con ig medio alto...(vedi pasta-gallette-miele-corn flakes....)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            bè le ricariche si fanno con ig medio alto...(vedi pasta-gallette-miele-corn flakes....)
            SI...... dopo una totale deplezione del glicogeno....vedi depletion work in keto.......con lo scopo di saturare di glicogeno il muscolo....... in low carb lo scopo è riportare la leptina a valori normali dunque meglio l'ig medio basso
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi per le risposte

              Quindi dal postWO del venerdi sera parto con carbo ad alto IG, compresa la colazione del sabato mattina (postAerobica) e man mano scendere di IG, fino ad arrivare a sabato sera con pochi carbo a bassissimo IG?

              O tutto ciò lo inizio il sabato mattina post aerobica?


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                SI...... dopo una totale deplezione del glicogeno..
                vero

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                  Grazie ragazzi per le risposte

                  Quindi dal postWO del venerdi sera parto con carbo ad alto IG, compresa la colazione del sabato mattina (postAerobica) e man mano scendere di IG, fino ad arrivare a sabato sera con pochi carbo a bassissimo IG?

                  O tutto ciò lo inizio il sabato mattina post aerobica?
                  post aerobica(a digiuno)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    post aerobica(a digiuno)

                    merci, le tartufon c'est bon aha....


                    Commenta


                      #11

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎