Come vi sembra la dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punisher
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 129
    • 5
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Come vi sembra la dieta?

Ciao come sapete frequento da poco il forum mi sono presentato in sezione foto con delle mie foto ora sono qui per sapere cosa ve ne sembra della mia dieta abbinata all'allenamento che sto svolgendo che ho postato sempre nellamia presentazione lascheda che svolgo si basa su un 8x8
    passando alla dieta è la seguente:

ore 8:00 Colazione 100ml di latte+15gr di fette biscottate (o 25-30gr cereali all-bran)+20gr di proteine+vitamina c
    ore 10:45 Metà mattino:1 frutto (solitamente mangio una mela)+20gr di proteine
    ore 13:30 Pranzo:che funge anche da pre-allenamento visto che mi alleno alle 14:45) 70gr di pasta+104 gr di tonno+verdure o insalata con 15gr di olio (e molte volte prendo anche vitamina b6-b12 una compressa)
    20 minuti prima della seduta prendo 4 compresse di BCAA alle ore:14:25(circa)
    post allenamento:200gr di patate bollite+150gr di albume+10gr di olio+4 compresse BCAA+5gr di glutamina
    ore:20:30 Cena:200gr di merluzzo oppure salmone o petto di pollo o tacchino+30-40gr di pane (che nn riesco a rinunciare)contorno di verdure o insalata 15 gr di olio(e molte volte prendo anche vitamina b6-b12 una compressa)
    pre-nanna:30gr di proteine (caseina)+5gr di glutamina

questo logicamente è una giornata tipo la dieta presente molte varianti come carbo ad esempio legumi ecc...
    penso che sia una dieta appropriata per un allenamento 8x8 che svolge un lavoro di incremento di massa ma visto il recupero breve fra le serie aiuta a perdere grasso...

voi cosa ne pensate?
    Salvio!
    Last edited by Punisher; 11-07-2006, 23:09:47.
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

la dieta onestamente nn la vedo bene per massa...cmq dipende da come ti trovi...nel senso se cresci muscolarmene tienila altrimento aumenta l'apporto calorico.
    post w.o. porterei a 250ml gli albumi.
    p.s.un w.o. come l'8x8 nn fa aumentare massa e perdere grasso...toglitelo dalla testa.
    per perdere peso ci vogliono deficit calorici...nn esistono w.o. miracolosi amico.
    sigpic

Commenta

• Punisher
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 129
      • 5
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      la dieta onestamente nn la vedo bene per massa...cmq dipende da come ti trovi...nel senso se cresci muscolarmene tienila altrimento aumenta l'apporto calorico.
      post w.o. porterei a 250ml gli albumi.
      p.s.un w.o. come l'8x8 nn fa aumentare massa e perdere grasso...toglitelo dalla testa.
      per perdere peso ci vogliono deficit calorici...nn esistono w.o. miracolosi amico.
      Ciao dorian allora come dieta sono intorno alle 1400kalorie giornaliere sto scendendo di % di massa grassa ma mantengono un buon volume anche se sto riflettendo sui 250ml di albumi....non è male come idea...
      per l'8x8 ti devo contraddire (almeno per gli studi che ho fatto in merito)poi si è qui per imparare e confrontarsi qundi accetto tutti i consigli
      allora:Tra tutte le tecniche di Vince il programma delle otto serie da otto era il suo preferito da far fare ai bodybuilder di livello avanzato. Scrisse: “Ho una netta preferenza per il sistema di serie e di ripetizioni otto da otto. Torno più spesso a questo onesto allenamento ad elevata intensità di chiunque altro per fare avere ai bodybuilder di livello avanzato la massima crescita delle fibre muscolari nel minor tempo possibile”.
      Otto serie da otto potrebbe essere la combinazione più efficace di serie e ripetizioni che si sia mai ideata per un rapido aumento del volume delle fibre muscolari e per, al tempo stesso, sbarazzarsi dell’adipe superfluo
      Otto serie da otto ripetizioni vi aiuteranno a dimagrire perché i brevi intervalli di riposo stressano l’apparato cardiovascolare al punto che le calorie sono bruciate, il metabolismo stimolato, gli ormoni rimescolati ed il grasso si scioglie.
      Ecco come funziona: scegliete tre o quattro esercizi per gruppo muscolare ed eseguite otto serie da otto ripetizioni per ogni esercizio. Sì, si tratta anche di eseguire 32 serie per gruppo muscolare! Allenate due o tre gruppi muscolari per sessione, riposate solamente 15-30 secondi tra le serie e completate ogni sessione in circa 45 minuti – non oltre i 60 minuti.

qusto come ben avrai capito è un articolo dei tant e come tale va preso con le pinze ma ho intenzione di provarlo cosa che ho già iniziato ieri vedremo se funge o meno...
      cmq attendo pareri!

Commenta

Working...
      X