If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi ho un dubbio...
dunque nella mia low carb mangio due mele una nello spuntino della mattina ed una in quello del pomeriggio (nei giorni in cui mi alleno);
se di pomeriggio mi sparo un pò di ciliege salgo molto con le kc????
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
anzi scendi, una mela mediamente ha 20gr di carbo (200gr di mela, una mela media, non enorme) e 85 kcal, per ottenere lo stesso con le ciliege devi mangiarne circa 250gr
anzi scendi, una mela mediamente ha 20gr di carbo (200gr di mela, una mela media, non enorme) e 85 kcal, per ottenere lo stesso con le ciliege devi mangiarne circa 250gr
quindi in low carb vanno bene...ma non contengono troppi zuccheri?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ciliege
Proteine (g) 0,8 Lipidi (g) 0,1
Glucidi 9,0 Mele Proteine (g) 0,2 Lipidi (g) tr Glucidi 10,0
questo è quello che ho trovato... ora puoi gestirti tu
prego... però fai conto che esistono varie qualità di mele ecc. ecc... io di solito faccio riferimento a www.dica33.it per i valori nutrizionali, quindi magari fatti un giretto lì... ciao e buone ciliege...
domanda tecnica: ciliege o ciliegIe?
prego... però fai conto che esistono varie qualità di mele ecc. ecc... io di solito faccio riferimento a www.dica33.it per i valori nutrizionali, quindi magari fatti un giretto lì... ciao e buone ciliege...
domanda tecnica: ciliege o ciliegIe?
le ciliege sono ottime post allenamento secondo me
l'ig dipende dalle varieta' ma solitamente sono un ottimo compromesso tra zuccheri veloci e fruttosio,molto potassio e 0 sodio.
per me promosse!
l'ig dipende dalle varieta' ma solitamente sono un ottimo compromesso tra zuccheri veloci e fruttosio,molto potassio e 0 sodio.
per me promosse!
io le vedo bene in definizione, perchè comportano serie di bicipiti ad elevate ripetizioni: afferro, lancio in bocca, afferro, lancio in bocca, afferro, lancio in bocca... se poi consideriamo il fatto del fastidiosissimo "gambo" possiamo allenare anche i tricipiti in super set
cmq buono sapersi...credevo che le ciliege fosse più caloriche...
io in definizione la frutta la uso come anti-sgarro...nel senso che se ho fame mangio un frutto...
per me promosse!
zuccheri veloci?nn credo.
i.g.medio basso...al massimo pre w.o. post w.o. c'e' molto di meglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta