Originariamente Scritto da Sparda85
Visualizza Messaggio
Frutta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiononostante posseggano i.g. alto hanno un carico glicemico basso...pochi carbo cmq....puo' andare ma anche per questo momento della giornata c'e' di meglio.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopre wo?
se vuoi la frutta mangia albicocche,agrumi,ciliege,mele,pere,pesche nn mature.
PS
un 300 gr di ciliege vanno bene?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozuccheri veloci?nn credo.
i.g.medio basso...al massimo pre w.o. post w.o. c'e' molto di meglio.
pero' personalmente noto che un ig alzo mi rallenta il diamgrimento in definizione anche dopo l'allenamento
con carbo tipo quelli delle ciliege secondo me abbasso il cortisolo comunque e nn creo un picco insulinico che anche post wo io nn lo ricercherei mai in definizionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiol'ig e' medio basso..fruttosio e pochi zuccheri
pero' personalmente noto che un ig alzo mi rallenta il diamgrimento in definizione anche dopo l'allenamento
con carbo tipo quelli delle ciliege secondo me abbasso il cortisolo comunque e nn creo un picco insulinico che anche post wo io nn lo ricercherei mai in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiociao ragazzi ho un dubbio...
dunque nella mia low carb mangio due mele una nello spuntino della mattina ed una in quello del pomeriggio (nei giorni in cui mi alleno);
se di pomeriggio mi sparo un pò di ciliege salgo molto con le kc????
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta