Salve, mi sono iscritto da poco, per prima cosa volevo complimentarmi per il sito, poi volevo chiedervi se potevate darmi una mano poichè ho visto che siete molto preparati. Devo confessare pero che io faccio arti marziali (sport da ring) a livello agonistico. Il fatto è che ho il corpo abbastanza scolpito tranne per una parte del corpo, addominali bassi e fianchi, di cui sotto i cuscinetti sento la presenza dei muscoli. Per prima cosa vorrei togliere quei cuscinetti senza perdere nella muscolatura, dopodichè se possibile vorrei mettere 1 Kg di massa muscolare (se possibile) per sfuttare a pieno il limite della mia categoria, ho gia chiesto ad un medico specifico ma affrettatamente mi ha risposto che per togliere quei cuscinetti sarei dovuto calare parecchio di peso perdendo anche in muscolatura. io sono alto 1,75 per 69 kg. Per favore aiutatemi voi! Grazie in anticipo.
Salve sono nuovo...
Collapse
X
-
allora... solitamente mangio pasta e pane solo una volta al giorno, come secondo carne e poche volte pesce, mangio parecchia insalata e quando non mangio i carboidrati mangio la frutta, quando mi capita di fare strappi alla regola non dico di no. Poi bevo molto poiche sudo tantissimo, pero bevo di tutto, dall'acqua alle schifezze gassate a tutte le ore del giorno, tranne alcolici.
Commenta
-
-
il dimagrimento localizzato non esisiste..verissimo..però con esercizi tipo torsioni con bastone potresti migliorare..
69 kg non sono tanti per 1.75 ma a che bf stai ????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deiuliis Visualizza Messaggioallora... solitamente mangio pasta e pane solo una volta al giorno, come secondo carne e poche volte pesce, mangio parecchia insalata e quando non mangio i carboidrati mangio la frutta, quando mi capita di fare strappi alla regola non dico di no. Poi bevo molto poiche sudo tantissimo, pero bevo di tutto, dall'acqua alle schifezze gassate a tutte le ore del giorno, tranne alcolici.
colazione:
spuntino:
pranzo:
ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiointendevo la dieta per intero
colazione:
spuntino:
pranzo:
ecc...
Commenta
-
Commenta