Pancia... o meglio dismorfismo addominale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniel1
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 47
    • 2
    • 0
    • Send PM

Pancia... o meglio dismorfismo addominale.

Sull'altra sezione nessuno sa dirmi niente...

ora provo ad incollarvi il link qui speriamo saprete dirmi qualcosa...

grazie in anticipo
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Daniel1 Visualizza Messaggio
    Sull'altra sezione nessuno sa dirmi niente...

ora provo ad incollarvi il link qui speriamo saprete dirmi qualcosa...

grazie in anticipo

ho un pò di domande da fare per capire meglio il tuo problema?
    1-in quando tempo hai perso quei kili?
    2-posta la dieta
    3-si vedono solo gli addominali di sopra mentre zona ombellico no?cosi hai scritto...ebbe?cavolo vuoi ricorrere alla chirurgia?devi solo segiure una dieta appropiata ,cardio ,pale,e costana
    4-hai foto per vedere il tuo problema?

Commenta

• Daniel1
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 47
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      ho un pò di domande da fare per capire meglio il tuo problema?
      1-in quando tempo hai perso quei kili?
      2-posta la dieta
      3-si vedono solo gli addominali di sopra mentre zona ombellico no?cosi hai scritto...ebbe?cavolo vuoi ricorrere alla chirurgia?devi solo segiure una dieta appropiata ,cardio ,pale,e costana
      4-hai foto per vedere il tuo problema?
      1- li ho persi in circa un anno

2- colazione: una tazza di latte con cereali classici
      spuntino: niente, qualche volta un frutto
      pranzo: poca pasta + insalata di pomodoro o insalata verde + frutta o carne + insalata + frutta
      spuntino: non sto quasi mai a casa quindi non mangio niente, a volte quando capita di non uscire o uno yogurt o un frutto
      cena: carne + insalata + frutta

3- oddio non si vedono così tanto ma si vedono i primi addominali, ma poi sotto c'è un po di pancietta cadente

4- non ho foto

sono alto 1.77 e peso 73kg vado 3 volte a settimana in palestra solo pesi e come esercizio finale 20 minu di corsa, poi 2 volte a settimana faccio cardio a casa ho un tapis roulant faccio 45 - 50 minuti di corsa

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

1- li ho persi in circa un anno

2- colazione: una tazza di latte con cereali classici
        spuntino: niente, qualche volta un frutto
        pranzo: poca pasta + insalata di pomodoro o insalata verde + frutta o carne + insalata + frutta
        spuntino: non sto quasi mai a casa quindi non mangio niente, a volte quando capita di non uscire o uno yogurt o un frutto
        cena: carne + insalata + frutta

3- oddio non si vedono così tanto ma si vedono i primi addominali, ma poi sotto c'è un po di pancietta cadente

4- non ho foto

sono alto 1.77 e peso 73kg vado 3 volte a settimana in palestra solo pesi e come esercizio finale 20 minu di corsa, poi 2 volte a settimana faccio cardio a casa ho un tapis roulant faccio 45 - 50 minuti di corsa

allora...lascia stare l'idea di operazioni chirurgiche non nehai bisogno fidati,per la dieta devi sapere che ogni dieta viene appropiata per ogni ciclo di allenamento,non so per esempio se conosci la chetogenica,metabolica,low carb ecc...tu adesso devi fare questo...
        posta la tua dieta nel settore giusto del forum spiegando i tuoi obiettivi credo il dimagrimento almeno segui questo fino a settembre poi potrai fare massa forza insomma ti programmi il tuo allenamento annuale passo per passo abbinando una bella dieta,ti assicuro che il tuo addome ritornerà tonico non preoccuparti fai come ho detto...posta la tua dieta se già lo hai fatto ...ok...io non ho controllato...miraccomando una cosa alla volta ,non demoralizzarti e grinta amico

Commenta

• Daniel1
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 47
          • 2
          • 0
          • Send PM

ah quindi dici non serve l'operazione?

mi ricordo un amico mi disse che siccome ho perso tutti sti kg la pelle dell'addome basso si è "afflosciata" e non riusciro' mai a perdere quel grasso...

boh io non me ne intendo di ste cose e da quel momento mi son demoralizzato...

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

ah quindi dici non serve l'operazione?

mi ricordo un amico mi disse che siccome ho perso tutti sti kg la pelle dell'addome basso si è "afflosciata" e non riusciro' mai a perdere quel grasso...

boh io non me ne intendo di ste cose e da quel momento mi son demoralizzato...

ma che sei matto non demoralizzarti mai..poi il tuo amico non capisce una mazza scusa il termine,da quello che mi hai descritto non è grave tranquillo è una cosa che una dieta bilanciata non estrema e aerobia e pesi posso togliere tranquillo...chiedi info sulla tua dieta amico e allenati con costanza

Commenta

• Francy53
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 1178
              • 17
              • 35
              • Send PM

il discorso che in teoria si dimagrisce contemporaneamente in tutto il corpo se tu perdi 35 kili li perdi in tutto il corpo tanto per farti capire anche se e' del tutto sbagliato se hai 8 kili in + su braccia 20 su addome e 8 su gambe ne perderai 12 sulle braccia 12 sul addome e 12 sulle gambe quindi si 35 kili ma 12 kili dei 20 sulla pancia..

cioe' il corpo dimagrisce quasi in egual misura su ogni parte del corpo ma al contrario se si andra' a ridepositare il grasso si rimettera sopratutto sulla pancia..

per questo probabile ci sara' piu grasso sul addome.. ma bisognera' perdere kili maggiori benche le altre parti del corpo siano magrissime..

pero'.. in teoria ora non sono sicuro e chiedo al popolo se le riserve di grasso sulle altre parti del corpo sono bassissime cosa succede? si andra' prelevare piu grasso dal addome essendocene meno nelle altre parti del corpo?

per asssurdo e spero mi contraddiate.. se uno dovesse dimagrire ingrassare dimagrire e ingrassare e cosi' via.. si potrebbe trovare si anoressico ma con la pancetta o con il culone se donna..

questa e' tutta teoria.. poi ad esempio un mese fa ho visto un amica con il sedere bello ampio.. in 1 mesetto di dieta era la meta' di fianchi.. pensate un po alle stelle del cinema che restano in cinta e poi si risistemano abbastanza repentinamente con la dieta..
              sulla carta il discorso da me' fatto e' veritiero ma in pratica? mi sembra pieno di contraddizioni
              Last edited by Francy53; 20-07-2006, 22:15:03.
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

Working...
              X