If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
differenza tra proteine animali e proteine vegetali
differenza tra proteine animali e proteine vegetali
a scopo didattico personale, pensavo che le proteine animali fossero il massimo per la crescita muscolare ma siccome in questo forum si parla alla grande delle proteine del latte (che poi è un derivato dagli animali ma nn credo ci azzecchi molto) volevo sapere se vi fosse differenza tra questi due tipi di proteine
l'altra volta ho detto una cazzata micidiale....il latte=vegetale....booo,si vede che avevo fumato troppo!!!
cmq,quali son meglio tra le due?? perchè non mi è chiaro che parametro sia questo valore biologico.....
ultima ragazzi, sono fondamentali queste whey per l'allenamento e la crescita muscolare vero?
io bevo 2 bicchieri di latte al giorno e mangio anche del tonno, ma leggendo i valori nelle pagine web mi sa che spaccano molto di più le whey, confermate'??
l'altra volta ho detto una cazzata micidiale....il latte=vegetale....booo,si vede che avevo fumato troppo!!!
cmq,quali son meglio tra le due?? perchè non mi è chiaro che parametro sia questo valore biologico.....
ultima ragazzi, sono fondamentali queste whey per l'allenamento e la crescita muscolare vero?
io bevo 2 bicchieri di latte al giorno e mangio anche del tonno, ma leggendo i valori nelle pagine web mi sa che spaccano molto di più le whey, confermate'??
grazie a tutti,e scusate le tante domande!!!
gli integratori servono a compensare qualche mancanza nella tua dieta...se la tua dieta è sballata (penso proprio di si) sarà il caso di scriverne una nella apposita sezione con dati e tutto il resto
il valore biologico è dato dalla quantità di aminoacidi essenziali che una proteina contiene.... gli aminoacidi essenziali sono quelli che il nostro corpo non produce e che dobbiamo x forza introdurre con l'alimentazione... deduci tu il resto...
x quanto riguarda quantitativi di pro, whey latte & co, fatti ( o fatti fare, credo sia meglio) una dieta, con uno scopo, dei valori e dei parametri da rispettare...
come stai ragionando tu si chiama "fare le cose a ca**o di cane"...
però se si tratta di sei giustificato...
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
lol ragazzi.....volevo sapere (adesso che ho capito un pò di più) quale proteine siamo migliori (vegetali/animali)........ però visto che nel sito si parla alla grande di quelle animali.....bhè,direi che vien da se (lol)
la mia dienta sicuramente è sballata, c'è da dire che così deve essere perchè mia mamma "NON FA LA CUOCA" come dice lei.....quindi, nn posso farmi pesare il tutto.Potrei farlo io, ma tra scuola e lavoro mi manca il tempo!!
nn sono un professionista però nn mi dispiacerebbe ottimizzare l'allenamento con l'alimentazione, in modo da poter trarre i maggiori benefici dell'allenamento.
mi consigliate l'assunzione di glutammina, whye e creatina quando mi alleno?
tnx e join for everybody!!!
obietivi??? stare meglio con me stesso e INFIGHIRMI fisicamente, ma senza ammazzarmi di diete e balle varie.Magari controllando un pò gli eccessi di schifezze!!!
non credo di poter seguire diete spaventose,poi sotto esami!! non vorrei diventare cattivo.
Cmq nn esagero, mi limito molto.
Capita di mangiare dolci e cazzate in giro ma nn ne abuso come prima.
ti jeiko, dicendo che la dieta è fondamentale, ti riferivi agli integratori?
obietivi??? stare meglio con me stesso e INFIGHIRMI fisicamente, ma senza ammazzarmi di diete e balle varie.Magari controllando un pò gli eccessi di schifezze!!!
non credo di poter seguire diete spaventose,poi sotto esami!! non vorrei diventare cattivo.
Cmq nn esagero, mi limito molto.
Capita di mangiare dolci e cazzate in giro ma nn ne abuso come prima.
ti jeiko, dicendo che la dieta è fondamentale, ti riferivi agli integratori?
ti ripeto...gli integratori servono a compensare mancanze nella tua dieta
ok jeiko,quindi mi devo prendere un pò di roba....
eh si,credo proprio di si perchè come già detto,la casa nn è un albergo e io nn mi senti di stressare mia madre per il mangiare....se mi ci metto da solo o mollo la scuola,o il lavoro
però per decidere i quantitativi?? su che basi??
creatina, avevo già discusso: 4-5 prima di allenarsi (a colazioni) e 4-5 postwork.
invece le altre non saprei su che basi.Qualcosa so che va preso in base al peso corporeo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta