Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Bestia Nera Della Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    catartico_vile _FAROM

    Avevo chiesto a Catartico vile (ne ha parlato molto entusiasta) di indirizzarmi per acquistare on line l'assenzio FAROM, in questo periodo ne sto sentendo parlare veramente tanto e pare sia un ottimo prodotto e per giunta italiano, non vorrei sbagliarmi ma pare che sia l'unico vero assenzio prodotto in Italia, le altre marche tipo l'assenzio Leone o Dedo sembra che siano delle porcherie, poco piu' di un cattivo colluttorio, ne sapete niente?
    Last edited by poliziottojo; 26-07-2006, 23:04:53.

    Commenta


      #17
      Perche' mi avete sedotto e abbandonato?

      Commenta


        #18
        non lo vendono è vietato fatti la vodka sky è la migliore non ha zuccheri è una bomba per la definizione la migliore per gli sgarri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
          non lo vendono è vietato fatti la vodka sky è la migliore non ha zuccheri è una bomba per la definizione la migliore per gli sgarri
          Grazie per avermi risposto, mi pare di aver letto in giro che da circa un anno e' ritornato ad essere legale e venduto regolarmente. Mi stai suggerendo la vodka sky, puoi essere piu' dettagliato a riguardo ? Grazie.

          Commenta


            #20
            sul discorso che l'assenzio non fosse calorico, io mi riferivo visto come droga pensavo si capisse


            comunque e calorico come tutto il resto,tieni presente che dove vedi alcool ci sono calorie a profusione senza eccezioni, e piu e alto il grado alcoolico e piu sono alte le calorie.

            Commenta


              #21
              fatti una sana canna (una però!) che ti sballi lo stesso senza ingrassare...

              Commenta


                #22

                questa è la sequenza corretta di emoticons direi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da paolone 88 Visualizza Messaggio
                  fatti una sana canna (una però!) che ti sballi lo stesso senza ingrassare...

                  E' una fissazione comune, l'assenzio non fa sballare e non e' un allucinogeno, fa male quanto puo' far male un wishey, un rhum o una vodka, ne piu' ne meno. La canna che dovrei farmi e' quella da zucchero? Spero proprio di no, fa ingrassare e non mi pare sia il caso, di chili ne ho fin troppo. Parlando seriamente, l'assenzio non e' quello che spesso si legge in giro, e' un alcolico ad alta gradazione, si, ma va bevuto aggiungendo delle parti d'acqua (solo allora sprigionera' tutto il suo bouquet floreale), grosso modo il rapporto e' 1 di assenzio e 2 - 3 di acqua ghiacciata, forse anche 4 parti di acqua, quando si andra' a bere (l'assenzio che non e' altro che un aperitivo ), come grado alcolico non sara' piu' di 20, 25°. Bevendo assenzio non si vedranno i folletti verdi e neppure le foche imbalsamate, a dire il vero mi sto interessando da poco a questo mondo della "fata verde", sto leggendo un po' tutta la storia e la leggenda che gli gira attorno, di assenzio vero e cioe' di quello autentico non ne ho ancora bevuto, spero quanto prima mi capiti l'occasione, per ora mi devo accontentare del la Fee bevuto in un pub e del Versinte', mi pare si scriva cosi', quet'ultimo bevuto al bar con dell'acqua che sapeva di cloro, ho provato a bere anche un'altra marca, l'Hillls, non l'avessi mai fatto, e' schifoso, e' impensabile poterlo bere, mio padre l'ha comprato a Praga ed era molto rgoglioso del'acquisto , quando ha provato a berlo e' stato costretto a sputarlo anche se inizialmente cercava di farsi coraggio. Per chi si vuole documentare puo' farlo con google, scrive assenzio e il gioco e' fatto, notizie a non finire. Vorrei acqistarne una bottiglia on line ma trovo solo dei siti stranieri e con pagamento con carta di credito, di contrassegno nemmeno a parlarne. Scusate la mia lungaggine.

                  Commenta


                    #24
                    abbiamo scherzato

                    Un aiuto, nemmeno a pagarvi, grazie lo stesso per la collaborazione.

                    Commenta


                      #25

                      Commenta


                        #26
                        Guarda cercerò di essere molto chiaro:
                        il bb è sacrificio, sacrificio e ancora sacrificio.
                        L'alcool non è ncessario per vivere, è uno sgarro, punto. Se vuoi seguire una dieta degna di questo nome lo bandisci, semplicemente. Se vuoi continuare a bere, per tuo piacere, fallo, nessuno ti dice nulla, ma sperare che esista una bevanda alcolica o ancor di più un superalcolico che sia contemplato in una dieta è semplicemente folle.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Guarda cercerò di essere molto chiaro:
                          il bb è sacrificio, sacrificio e ancora sacrificio.
                          L'alcool non è ncessario per vivere, è uno sgarro, punto. Se vuoi seguire una dieta degna di questo nome lo bandisci, semplicemente. Se vuoi continuare a bere, per tuo piacere, fallo, nessuno ti dice nulla, ma sperare che esista una bevanda alcolica o ancor di più un superalcolico che sia contemplato in una dieta è semplicemente folle.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Avete ragione non dovrebbe esistere alcol in una dieta fatta bene, ma non tutti hanno stimoli o carattere tali da potersi privare di tutte le tentazioni offerte dal benessere, un esempio lampante sono i dolcificanti, io li uso nel caffè perchè se no è orrendo... Se ci fosse una bevanda migliore di un'altra non sarebbe male e credimi che arriverà fra poco qualcosa di alcolico light... Io non bevo regolarmente ma ogni 15 giorni vado in disco o in giro e quattro bicchieri li bevo, almeno evitare le bevande peggiori sarebbe sufficiente...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da omarr1 Visualizza Messaggio
                              Avete ragione non dovrebbe esistere alcol in una dieta fatta bene, ma non tutti hanno stimoli o carattere tali da potersi privare di tutte le tentazioni offerte dal benessere, un esempio lampante sono i dolcificanti, io li uso nel caffè perchè se no è orrendo... Se ci fosse una bevanda migliore di un'altra non sarebbe male e credimi che arriverà fra poco qualcosa di alcolico light... Io non bevo regolarmente ma ogni 15 giorni vado in disco o in giro e quattro bicchieri li bevo, almeno evitare le bevande peggiori sarebbe sufficiente...
                              Nessuno infatti. E infatti tutti i cibi extraordinari nella dieta del bber, vanno inclusi in quel catalogo di alimenti che si può consumare nel cosiddetto "sgarro" o giorno libero.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                La cosa peggiore è farsi ste seghe mentali. Se lo vuoi bevilo e fottitene!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎