Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Bestia Nera Della Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Bestia Nera Della Definizione

    salve ragazzi.
    ho un piccolo problema.

    Sto seguendo una dieta per definirmi, sono abbastanza caparbio e volenteroso ma il sabato è la mia bestia nera!!
    Non è che mangio molto ma... bevo!

    Che voi sapete esiste qualche superalcolico che "non fa ingrassare"?

    Mi avevano detto l'assenzio.

    PS.

    per voi è troppo dedicare mezz'ora al mattino (a stomaco vuoto) e mezz'ora la sera (dopo aver digerito) al cardio per definirmi?

    N.B. ho parecchi grassi.

    #2
    Originariamente Scritto da catartico_vile Visualizza Messaggio
    salve ragazzi.
    ho un piccolo problema.

    Sto seguendo una dieta per definirmi, sono abbastanza caparbio e volenteroso ma il sabato è la mia bestia nera!!
    Non è che mangio molto ma... bevo!

    Che voi sapete esiste qualche superalcolico che "non fa ingrassare"?

    Mi avevano detto l'assenzio.

    PS.

    per voi è troppo dedicare mezz'ora al mattino (a stomaco vuoto) e mezz'ora la sera (dopo aver digerito) al cardio per definirmi?

    N.B. ho parecchi grassi.


    ti hanno detto giusto l'assenzio va benissimo in alternativa il laudano.

    siccome pero difficilmente troverai un barista o puscer che te lo procurino per ora l'alcol e bandito, non ci sono alternative anche perche da come lo dici mi sembra che non si tratti del bicchierino di montenegro o della 0,20 bionda.

    mezzora al mattino per il cardio va benissimo la sera evita se la dieta e ben impostata sarebbe superfluo,tuttalpiu aumenta a 45 minuti la mattina se sei a bf% superiori al 9/10%

    Commenta


      #3
      no l'assenzio lo trovo di solito.
      grazie

      Commenta


        #4
        non è vero assenzio...è molto simile, ma non lo è

        Commenta


          #5
          no tranquillo, lo so anch'io che ce ne sono parecchi in giro che spacciano l'assenzio per qualcosa di simile. Ma di solito vado in un locale gestito da un mio amico d'infanzia e lui lo compra da non so chi.
          Mi sembra sia il FAROM.

          Commenta


            #6
            io c'ho ancora intatta la bottiglia acquistata a praga
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              ti hanno detto giusto l'assenzio va benissimo in alternativa il laudano.
              mmm interessante...ero convinto che tutte le bevande alcoliche fanno ingrassare.
              Come mai dici che l'assenzio sarebbe un alternativa?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da catartico_vile Visualizza Messaggio
                salve ragazzi.
                ho un piccolo problema.

                Sto seguendo una dieta per definirmi, sono abbastanza caparbio e volenteroso ma il sabato è la mia bestia nera!!
                Non è che mangio molto ma... bevo!

                Che voi sapete esiste qualche superalcolico che "non fa ingrassare"?

                Mi avevano detto l'assenzio.

                PS.

                per voi è troppo dedicare mezz'ora al mattino (a stomaco vuoto) e mezz'ora la sera (dopo aver digerito) al cardio per definirmi?

                N.B. ho parecchi grassi.

                Ricalcolare le calorie x farci rientrare lo sgarro del Sabato sera no?
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da catartico_vile Visualizza Messaggio
                  no tranquillo, lo so anch'io che ce ne sono parecchi in giro che spacciano l'assenzio per qualcosa di simile. Ma di solito vado in un locale gestito da un mio amico d'infanzia e lui lo compra da non so chi.
                  Mi sembra sia il FAROM.
                  Questo e' il mio primo messaggio, prima di intervenire mi son fatto una sana lettura dei vari 3ad. Di questo FAROM ne ho sentito parlare e anche bene, volendolo acquistare on line come posso fare, hai idea del suo costo? Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    no comment....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      no comment....

                      Commenta


                        #12
                        Ciao ragazzi quindi che differenza c'è fra l'assenzio ed per esempio... una grappa....
                        Last edited by shaw; 16-11-2007, 15:30:30.

                        Commenta


                          #13
                          L'unica è Bacardi (che è un light rum) e coca light.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi quindi che differenza c'è fra l'assenzio ed per esempio... una grappa....
                            L'assenzio è un distillato di erbe di montagna (oltre 10), le grappe si fanno con la frutta (vinaccia, pere, cachi,...).
                            Dopo non ho idea perchè l'assenzio non faccia ingrassare

                            Commenta


                              #15
                              Bè non è calorico....allora leggete questo:

                              La magica pozione venne commercializzata da Henri-Luis Pernod che, nel 1805, aprì la famosa distilleria Pernod-Fils Absinthe a Pontalièr, in Francia, e venne chiamato Absinthe, Assenzio in italiano. La ricetta di questa prima proposta commerciale della "Fata Verde", risale al 1855:

                              Mettete a macerare per un minimo di 12 ore, in 95 litri di alcol (85 per cento di gradazione), le seguenti piante essiccate: 2,5 kg di artemisia absinthium (assenzio maggiore o romano), 5 kg di anice e 5 kg di finocchio - altre fonti aggiungono issopo, succo di limone, angelica, anice stellato (che, all’epoca, contribuì alle fortune del mistrà marchigiano), dittamo (pianta erbacea aromatica della famiglia delle Rutacee), ginepro, noce moscata e veronica. Aggiungete 45 litri di acqua e distillate. Dal liquido ottenuto (circa 95 litri), prelevatene 40 litri, e aggiungete un altro chilogrammo di assenzio, un chilogrammo di issopo e 500 chilogrammi di succo di limone; scaldate a moderata temperatura, filtrate, e aggiungete i rimanenti 55 litri di distillato. I circa cento litri finali di assenzio saranno ricondotti a una gradazione alcolica di 75 per cento con un’ulteriore diluizione in acqua. Quando la clorofilla delle piante non era sufficiente a conferire al prodotto la giusta tonalità di verde, si aggiungevano solfato di rame, anilina verde, curcumina e altri coloranti, non tutti genuini e quindi corresponsabili della tossicità della bevanda.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎