Consigli a un neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    io l'ho sperimentato sulla mia pelle e visto su altri...quindi lo sconsiglio caldamente,perchè nn è una soluzione universale

Senza offesa..ma delle 2 una:

1) o il tuo organismo fuunziona diversamente da quello di un essere umano

2) non l'hai fatto bene: non si tratta di mangiare poco e basta!!!
    Dipende anche cosa e quando senza dimenticare i refeeding... fidati fatta ad hoc è una panacea!!!!! Durissimissima ma efficacissima...poi è anche questione personale.... io preferisco brevissima dieta ma durissima...e fidati sn arrivato a questa conclusione dopo averle provate quasi tutte.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

anche io ne ho provate tante e la migliore soluzione secondo me nn è certo brevissima e durissima.

Commenta

• Mailok
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 145
        • 2
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

ti consiglio "the rapid fat loss handbook" di Mcdonald lo trovi sul mulo in pdf.

Byez
        Grazie per il consiglio, appena posso me lo procuro, nel frattempo ho cercato qualcosa su questo libro e ne sono usciti altri dello stesso scrittore, come mai consigli questo in particolar modo? Questo libro introduce una dieta a bassi carboidrati? Grazie

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
          Grazie per il consiglio, appena posso me lo procuro, nel frattempo ho cercato qualcosa su questo libro e ne sono usciti altri dello stesso scrittore, come mai consigli questo in particolar modo? Questo libro introduce una dieta a bassi carboidrati? Grazie
          é una dieta infernale a 0 carbo pochissimi grassi e medie proteine...pochissime calorie.... ma funziona alla grande! se nn ti va di soffrire o non hai bisogni particolari non farla..... fai una low-carb classica ed equilibrata....ci metti di + ma soffri -....ripeto io dopo tante esperienze sono x soffrire allo stremo x poco tempo...de gustibus....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

é una dieta infernale a 0 carbo pochissimi grassi e medie proteine...pochissime calorie.... ma funziona alla grande! se nn ti va di soffrire o non hai bisogni particolari non farla..... fai una low-carb classica ed equilibrata....ci metti di + ma soffri -....ripeto io dopo tante esperienze sono x soffrire allo stremo x poco tempo...de gustibus....
            ecco

Commenta

• Mailok
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 145
              • 2
              • 0
              • Roma
              • Send PM

HUmm interessante, se per poco tempo potrei provare ad andare contro i miei principi "pastaiuoli" , una domanda: con questi tipi di dieta "fast and furious" , se capita un giorno che si "deve" (leggasi matrimoni, battesimi, compleanni) mangiare , a parte contenersi, tutto quello fatto va a farsi friggere oppure si puo' rimediare comunque? pensi che farla per 1 mese (tampo da qui alle ferie), poi non poterla seguire alla lettera per 3 settimane (leggasi ferie) e riprendere sia deleterio o inutile? Grazie!

Commenta

Working...
              X