Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
calare i carbo e i grassi drasticamente puo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionon sn proprio loro, quelli son coefficienti di correlazione! cmq grazie Marcus lo studio è molto interessante!!
PS: mi sa che mi devo mettere a studiare un pò di statistica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioChe intendevi allora??
PS: mi sa che mi devo mettere a studiare un pò di statistica....
Il coefficiente di correlazione tra 2 variabili statistiche x e y indica quanto le due variabili sono collegate tra di loro. Un valore di 0 indica che non c'e' nessun collegamento, +1 indica che i punti (x,y) sono disposti su una retta con valori alti di x corrispondenti a valori alti di y. Invece -1 corrisponde a una retta con valori alti di x corrispondenti a valori bassi di y.(paste)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioVolevo prorio il K di proporzionalità,tipo Testo2 - Testo1=K (Fat2 - Fst1) dove 1 e 2 son le condizioni iniziali......
Il coefficiente di correlazione tra 2 variabili statistiche x e y indica quanto le due variabili sono collegate tra di loro. Un valore di 0 indica che non c'e' nessun collegamento, +1 indica che i punti (x,y) sono disposti su una retta con valori alti di x corrispondenti a valori alti di y. Invece -1 corrisponde a una retta con valori alti di x corrispondenti a valori bassi di y.(paste)
ahh ok!
Ma il segno - significa che sono indirettamente proporzionali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi dice inversamente!!! indirettamente in gergo è "correlazione Spuria"...
ahahaah un tantino OT!!! ahahaha
PS: grazie
Commenta
-
Commenta