ne sono 16g.......un pò pochi.
mia low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobè,gli sgarri atroci giornalieri nn sono contemplati in un programma di reset normocalorico......ma ciò nn vuol dire che da adesso in poi peggiorerai sempre(anzi con la base che hai nn puoi far altro che migliorare credimi),basta ritornare in riga senza però stressare troppo fisico e mente(e ricordati che il corpo sotto ad una certa quantità di grasso nn vuole scendere e farlo può risultare,come hai provato tu stesso,devastante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi hai ragioen ma al 9% ci stavo tranquillamente senza tanti problemi...e credimi ero separato e striato all'inverosimile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggione sono 16g.......un pò pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,però poi sei voluto scendere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiopazienza tanto meglio...ho problemi al fegato meno ne assumo meglio è
hai una patologia che ti impedisce di assumere un certo quantitativo di pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi infatti quello che voglio fare e ritornare al 9% quando stavo veramente da dio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole calorie come le raggiungi?tutte dai carbo e grassi?
hai una patologia che ti impedisce di assumere un certo quantitativo di pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovorrà mai questo ragazzo fare massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioho messo muscolo in 3 mesi nonostante facessi definizione..metter muscolo non è problematico...problematico è restare tirati...ho un talento x l'anabolismo...peccato che ho talento anche x lanabolismo degli adipociti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioquello che mangio lo vedi bene in prima pagina le pro ci sono ma siccome ho scoperto di avere i valori ALT raddoppiati...ho 69.7 u/dl allora meglio stare bassi che alti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn l'avevo letta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotranne nei gg di ipocalorica domenicale(in cui stai a 170g circa di cho) stai sui 130g di cho +o-.
vedi tu,per me mangi poco...nn mi garba molto
Commenta
-
Commenta