Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
mia low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioche forse insieme alla zona è la soluzione + vivibile contraddicimi se sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio mi trovo bene altri non so ... ricorda che parte sempre tutto dalla tua testa e da come prendi il nuovo regime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiox me questo regime non è nuovo è un perfezionamento del vecchio che ho usato x 2 mesi per passare dal 13% al 9%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio faccio low carbo da una vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiose ti sei trovato bene scendendo di ben 4 punti di bf xkè hai stravolto con la cheto ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioxkè volevo provare un tiraggio estremo...invece sono crollato prima dell'8% e mi sono abbuffato...e ho fatto danno probabilmente se avessi continuato in lowcarb adesso sarei magari all'8% e non avrei fatto ste abbuffate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiote lo dissi anche in msn che la cheto è meglio perchè nn stressa e ci puoi crescere e dimagrire
Commenta
-
-
-
ma la mattina non assumi proteine?????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioops
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma la mattina non assumi proteine?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe il latte cosa contienehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocmq quello che mi interessa sapere è se questa settimana di sgarri atroci alternati a giorni di normocal possa essere vista come una sett di reset metabolico che mi conceda di riprendere la low carb potendo scendere dinuovo di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma non arrivi neanche a 10g....
Commenta
-
Commenta