Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta e lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta e lavoro

    sono un po preoccupato perche tra poco comincero un lavoro di una certa responsabilita e questo credo che mi portera delle grosse limitazioni dal punto di vista della dieta, infatti al di la delgli orari e del pasto di meta mattina che non potro piu fare , non potro nemmeno organizzarmi per la definizione con quelle diete ipocaloriche che ti fanno stare sempre un po deboluccio e magari con giramenti di testa perdita di concentrazione ecc...
    faro la fine del classico panzone da ufficio
    voi come fate? riuscite a tirarvi a dovere pur rimanendo mentalmente efficenti sul lavoro? ci si abitua dopo un po?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    sono un po preoccupato perche tra poco comincero un lavoro di una certa responsabilita e questo credo che mi portera delle grosse limitazioni dal punto di vista della dieta, infatti al di la delgli orari e del pasto di meta mattina che non potro piu fare , non potro nemmeno organizzarmi per la definizione con quelle diete ipocaloriche che ti fanno stare sempre un po deboluccio e magari con giramenti di testa perdita di concentrazione ecc...
    faro la fine del classico panzone da ufficio
    voi come fate? riuscite a tirarvi a dovere pur rimanendo mentalmente efficenti sul lavoro? ci si abitua dopo un po?

    No, non si può, almeno per chi, come me e presumibilmente come te, che "sentono", e di tanto, quando si abbassano i carboidrati...
    Io quando ero all'uni. NON sono MAI riuscito a preparare e dare un esame, per quanto piccolo e seplice, quando ero in dieta/definizione...

    Comunque, controllandotio, non diventerai necessariamente un ciccione

    Commenta


      #3
      un ciccione no perchè, anche se nn con il metodo di prima,ma mangerai pur sempre pulito e la sera un'ora e mezza di pesi ce la farai a farla no?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        sono un po preoccupato perche tra poco comincero un lavoro di una certa responsabilita e questo credo che mi portera delle grosse limitazioni dal punto di vista della dieta, infatti al di la delgli orari e del pasto di meta mattina che non potro piu fare , non potro nemmeno organizzarmi per la definizione con quelle diete ipocaloriche che ti fanno stare sempre un po deboluccio e magari con giramenti di testa perdita di concentrazione ecc...
        faro la fine del classico panzone da ufficio
        voi come fate? riuscite a tirarvi a dovere pur rimanendo mentalmente efficenti sul lavoro? ci si abitua dopo un po?
        diciamo che personalmente quest'anno sonmo meno tirato dell'anno scorso... ma le masse ci sono e non sfiguro in spiaggia....xò ciò è dovuto ad alimentazione meno controllata, orari a capocchia...e tempistiche + corte in all....xò è una fatica non staccare mai: ti alzi, colazione, vai a lavorare, esci ufficio,corri in pale, doccia,cena,poi se tutto và bene posi il culo sul divano alle 22....dopo mesi...devi averci le palle...ma se la passione c'è lo fai.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎