sostanza che riduce la fame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

sostanza che riduce la fame

esiste qualcosa che assunto riduca la fame??? è abb importante x favore rispondete
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

forse è un problema più psicologico che altro senza offesa

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      esiste qualcosa che assunto riduca la fame??? è abb importante x favore rispondete
      Hai voglia se non esistono, si chiamano "farmaci anoressanti" ne hai mai sentito parlare ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• keane
        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
        • 1307
        • 8
        • 19
        • roma
        • Send PM

Comunque secondo me è normalissimo dopo settimane di cheto ipocalorica e diete drastiche che quando si ricomincia a mangiare la fame sia parecchio amplificata è questione di tempo tieni alto il morale e sforzati a non abbuffarti ricorda che hai degli obiettivi...
        se non bastasse l'aerobica aiuta tantissimo anche una camminata o in generale l'attività fisica aiuta a liberare la mente e stranamente senti meno appetito... poi può darsi sia fame nervosa sei sicuro non dipenda da questo cerca alla base del problema che poi alla fin fine non credo sia così grave

Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• wanna_a_shape
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 1423
          • 31
          • 69
          • Send PM

a me da pikkolo il dietologo dava il glucomannano, ma mi sembra di ricordare che nn avesse effetti su di me

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

cerca di anticipare lo stimolo della fame,cerca di bere molta acqua ,molte volte lo stimolo non è quello di mangiare ma è quel del bere,cerca di trasformare la tua dieta in una cosa che ti piace ma non che ti privi altrimenti gli sgarri saranno frequenti ,il fattore testa è importante amico

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

bevi mate..
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                Comunque secondo me è normalissimo dopo settimane di cheto ipocalorica e diete drastiche che quando si ricomincia a mangiare la fame sia parecchio amplificata è questione di tempo tieni alto il morale e sforzati a non abbuffarti ricorda che hai degli obiettivi...
                se non bastasse l'aerobica aiuta tantissimo anche una camminata o in generale l'attività fisica aiuta a liberare la mente e stranamente senti meno appetito... poi può darsi sia fame nervosa sei sicuro non dipenda da questo cerca alla base del problema che poi alla fin fine non credo sia così grave
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  bevi mate..
                  Funziona???
                  ma dove si trova sto mate??

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                    bhe direi serenamente parla x te xkè io quando faccio aerobica o pesistica poi ho una fame mostruosa che mi mangerei un vitello stile sotto ciclo di boldenone *****...

ho una fame pazzesca bevo mi intrippo di acqua coca cola ma ho sempre fame... bo

cmq la dieta non è restrittiva è una normocalorica con carbo sopra i 150gr circa 170 quindi non è oppressiva la mia è proprio una frenesia prima della cheto non ero così nn so da cose possa essere dovuto magari da un disquilibrio ormonale nn oso immaginare...

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

è un erba argentina, si prepara come un te ma ha un sapore molto + forte e una percentuale di caffeina da risvegliare un cadavere. si trova nei supermeercati oppure nei negozi bio.

ci sono anche tanti fiori di bach che dovrebbero aiutare a togliere la fame, se haio una buona farmacia che li prepara fatti consigliare, io li avevo provato ma non mi ricordo che piana fosse.

poi c'è un integratore dell'Aboca, ma anche di questo non ricordo il nome (forse dovrei prendere qualcosa x la memoria??? ) che contiene iperico, glucomannano ed altro, ed è coadiuvante nelle diete perchè migliora l'umore (ergo, ti toglie la fame nervosa)

in ogni caso, bere molto penso sia la soluzione + comoda, salutare ed economica!

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Se speri di dominare la fame solo con delle sostanze, e di durare nel tempo in questo modo, non ce la farai mai.
                        Ricorda, se vivi la dieta come un incubo, la bulimia e' sempre in agguato.
                        Devi cambiare la tua filosofia mentale.Cioe' la scelta e':

VIVERE PER MANGIARE O MANGIARE PER VIVERE.

In questa frase sono racchiuse importanti implicazioni filosofiche che andrebbero discusse a fondo.Uno dei segreti del BB sta' proprio in questa frase.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Se speri di dominare la fame solo con delle sostanze, e di durare nel tempo in questo modo, non ce la farai mai.
                          Ricorda, se vivi la dieta come un incubo, la bulimia e' sempre in agguato.
                          Devi cambiare la tua filosofia mentale.Cioe' la scelta e':

VIVERE PER MANGIARE O MANGIARE PER VIVERE.

In questa frase sono racchiuse importanti implicazioni filosofiche che andrebbero discusse a fondo.Uno dei segreti del BB sta' proprio in questa frase.
                          credo che il problema sia di natura diversa prima della cheto mi controllavo tranquillamente anzi dovevo sforzarmi x mangiare adesso penso in testa mia non ho fame mangio di meno ecc poi xò mi prende e mangio...

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

credo che il problema sia di natura diversa prima della cheto mi controllavo tranquillamente anzi dovevo sforzarmi x mangiare adesso penso in testa mia non ho fame mangio di meno ecc poi xò mi prende e mangio...

hai fatto o fai una cheto troppo estrema?

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              hai fatto o fai una cheto troppo estrema?
                              ho fatto la mia prima cheto 10 giorni fino a mercoledì della scorsa settimana ma è stato forse il + grande errore della mia vita...mi sono tirato di bestia ero tutto striato avevo le vene a vista sull'addome xò poi è successo sto fatto son passato dall'8.5 che ero all 10 passato 11% quasi in 4 giorni una cosa disastrosa e ora non ritrovo le forze x rimettermi in low carb a dire il vero non le trovo nemmeno x la normocalorica tanto che ho fame...

Commenta

Working...
                              X