esiste qualcosa che assunto riduca la fame??? è abb importante x favore rispondete
sostanza che riduce la fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioesiste qualcosa che assunto riduca la fame??? è abb importante x favore rispondeteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Comunque secondo me è normalissimo dopo settimane di cheto ipocalorica e diete drastiche che quando si ricomincia a mangiare la fame sia parecchio amplificata è questione di tempo tieni alto il morale e sforzati a non abbuffarti ricorda che hai degli obiettivi...
se non bastasse l'aerobica aiuta tantissimo anche una camminata o in generale l'attività fisica aiuta a liberare la mente e stranamente senti meno appetito... poi può darsi sia fame nervosa sei sicuro non dipenda da questo cerca alla base del problema che poi alla fin fine non credo sia così grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioesiste qualcosa che assunto riduca la fame??? è abb importante x favore rispondete
cerca di anticipare lo stimolo della fame,cerca di bere molta acqua ,molte volte lo stimolo non è quello di mangiare ma è quel del bere,cerca di trasformare la tua dieta in una cosa che ti piace ma non che ti privi altrimenti gli sgarri saranno frequenti ,il fattore testa è importante amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza MessaggioComunque secondo me è normalissimo dopo settimane di cheto ipocalorica e diete drastiche che quando si ricomincia a mangiare la fame sia parecchio amplificata è questione di tempo tieni alto il morale e sforzati a non abbuffarti ricorda che hai degli obiettivi...
se non bastasse l'aerobica aiuta tantissimo anche una camminata o in generale l'attività fisica aiuta a liberare la mente e stranamente senti meno appetito... poi può darsi sia fame nervosa sei sicuro non dipenda da questo cerca alla base del problema che poi alla fin fine non credo sia così graveMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobevi mate..
ma dove si trova sto mate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza MessaggioComunque secondo me è normalissimo dopo settimane di cheto ipocalorica e diete drastiche che quando si ricomincia a mangiare la fame sia parecchio amplificata è questione di tempo tieni alto il morale e sforzati a non abbuffarti ricorda che hai degli obiettivi...
se non bastasse l'aerobica aiuta tantissimo anche una camminata o in generale l'attività fisica aiuta a liberare la mente e stranamente senti meno appetito... poi può darsi sia fame nervosa sei sicuro non dipenda da questo cerca alla base del problema che poi alla fin fine non credo sia così grave
ho una fame pazzesca bevo mi intrippo di acqua coca cola ma ho sempre fame... bo
cmq la dieta non è restrittiva è una normocalorica con carbo sopra i 150gr circa 170 quindi non è oppressiva la mia è proprio una frenesia prima della cheto non ero così nn so da cose possa essere dovuto magari da un disquilibrio ormonale nn oso immaginare...
Commenta
-
-
è un erba argentina, si prepara come un te ma ha un sapore molto + forte e una percentuale di caffeina da risvegliare un cadavere. si trova nei supermeercati oppure nei negozi bio.
ci sono anche tanti fiori di bach che dovrebbero aiutare a togliere la fame, se haio una buona farmacia che li prepara fatti consigliare, io li avevo provato ma non mi ricordo che piana fosse.
poi c'è un integratore dell'Aboca, ma anche di questo non ricordo il nome (forse dovrei prendere qualcosa x la memoria??? ) che contiene iperico, glucomannano ed altro, ed è coadiuvante nelle diete perchè migliora l'umore (ergo, ti toglie la fame nervosa)
in ogni caso, bere molto penso sia la soluzione + comoda, salutare ed economica!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioesiste qualcosa che assunto riduca la fame??? è abb importante x favore rispondete
Ricorda, se vivi la dieta come un incubo, la bulimia e' sempre in agguato.
Devi cambiare la tua filosofia mentale.Cioe' la scelta e':
VIVERE PER MANGIARE O MANGIARE PER VIVERE.
In questa frase sono racchiuse importanti implicazioni filosofiche che andrebbero discusse a fondo.Uno dei segreti del BB sta' proprio in questa frase.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe speri di dominare la fame solo con delle sostanze, e di durare nel tempo in questo modo, non ce la farai mai.
Ricorda, se vivi la dieta come un incubo, la bulimia e' sempre in agguato.
Devi cambiare la tua filosofia mentale.Cioe' la scelta e':
VIVERE PER MANGIARE O MANGIARE PER VIVERE.
In questa frase sono racchiuse importanti implicazioni filosofiche che andrebbero discusse a fondo.Uno dei segreti del BB sta' proprio in questa frase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocredo che il problema sia di natura diversa prima della cheto mi controllavo tranquillamente anzi dovevo sforzarmi x mangiare adesso penso in testa mia non ho fame mangio di meno ecc poi xò mi prende e mangio...
hai fatto o fai una cheto troppo estrema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiohai fatto o fai una cheto troppo estrema?
Commenta
-
Commenta