Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
sostanza che riduce la fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil problema sono le troppe pippe mentali ragazzi...vivete il bb con troppa foga cn fretta di avere tutto e subito...nn avete pazienza continuate a pesarvi e prendervi misure...ma che senso avrebbe tutto cio'...questo e' uno stile di vita nn una gara alle misure....ma la volete finire....cheto di 10gg ma che pensi sia...io la cheto la faccio anche per 10-12 settimane senza problemi...ti ho detto di viverla diversamente e di mangiare pulito e bene senza tutte ste stronzate....nn ti servono hai 17 anni!!!
un consiglio poi riposati anche dai pesi e rilassati e nn succede niente hai tutta la vita per allenarti...ciao.
Paolo prima di curare il corpo devi curare la testa...........io sono stato a bodyfat molto piu basse della tua sono arrivato anche a buoni risultati in pochi mesi per poi rompermi......bhe ho imparato che il BB come tutto è costanza.....non mollare e avere fede.....
tu stai provando cose estreme e problemi estremi ti troverai se continui cosi.......quello che si fa nel BB non lo condivide nessuno.....ma tra di noi c è un tacito aiuto ! se tu non ascolti nemmeno i saggi del BB come pretendi di diventare tu stesso un saggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiodevi imparare a impostare diete gustose che ti piacciano non devi sentirti in un regime alimentare.....e poi devi fare diete flessibili con cibi intercambiabili.....
è meglio una dieta ottimizzata al 90% che una dieta ottimizzata al 100% ma che segui un giorno si e 4 no !!!!!
Commenta
-
Commenta