sostanza che riduce la fame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    il problema sono le troppe pippe mentali ragazzi...vivete il bb con troppa foga cn fretta di avere tutto e subito...nn avete pazienza continuate a pesarvi e prendervi misure...ma che senso avrebbe tutto cio'...questo e' uno stile di vita nn una gara alle misure....ma la volete finire....cheto di 10gg ma che pensi sia...io la cheto la faccio anche per 10-12 settimane senza problemi...ti ho detto di viverla diversamente e di mangiare pulito e bene senza tutte ste stronzate....nn ti servono hai 17 anni!!!
    un consiglio poi riposati anche dai pesi e rilassati e nn succede niente hai tutta la vita per allenarti...ciao.
    pippe mentali ma è ragazzo...ha voglia di strafare e da una parte è positivo ,dall'altra non so quanto lo sia però...

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      il problema sono le troppe pippe mentali ragazzi...vivete il bb con troppa foga cn fretta di avere tutto e subito...nn avete pazienza continuate a pesarvi e prendervi misure...ma che senso avrebbe tutto cio'...questo e' uno stile di vita nn una gara alle misure....ma la volete finire....cheto di 10gg ma che pensi sia...io la cheto la faccio anche per 10-12 settimane senza problemi...ti ho detto di viverla diversamente e di mangiare pulito e bene senza tutte ste stronzate....nn ti servono hai 17 anni!!!
      un consiglio poi riposati anche dai pesi e rilassati e nn succede niente hai tutta la vita per allenarti...ciao.

Paolo prima di curare il corpo devi curare la testa...........io sono stato a bodyfat molto piu basse della tua sono arrivato anche a buoni risultati in pochi mesi per poi rompermi......bhe ho imparato che il BB come tutto è costanza.....non mollare e avere fede.....
      tu stai provando cose estreme e problemi estremi ti troverai se continui cosi.......quello che si fa nel BB non lo condivide nessuno.....ma tra di noi c è un tacito aiuto ! se tu non ascolti nemmeno i saggi del BB come pretendi di diventare tu stesso un saggio

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

devi imparare a impostare diete gustose che ti piacciano non devi sentirti in un regime alimentare.....e poi devi fare diete flessibili con cibi intercambiabili.....

è meglio una dieta ottimizzata al 90% che una dieta ottimizzata al 100% ma che segui un giorno si e 4 no !!!!!

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          devi imparare a impostare diete gustose che ti piacciano non devi sentirti in un regime alimentare.....e poi devi fare diete flessibili con cibi intercambiabili.....

è meglio una dieta ottimizzata al 90% che una dieta ottimizzata al 100% ma che segui un giorno si e 4 no !!!!!
          fin qua ci siamo cmq sono felice xkè cmq ho capito tante cose e sto imparando dai miei errori...cmq se ti va di fare una chiacchierata con il microfono stasera io non esco che qua piove casomai attacca msn

Commenta

Working...
          X