pane bianco comune so che ha alto ig xò mi sta prendendo la frenesia anche stasera me ne sono mangiato 80gr nn so come rimediare ne ho proprio voglia...suggerimenti???
pane comune
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiopane bianco comune so che ha alto ig xò mi sta prendendo la frenesia anche stasera me ne sono mangiato 80gr nn so come rimediare ne ho proprio voglia...suggerimenti???
Non puoi mangiare carbo o cosa?
Se ti magni il pane la sera e sei in una normodieta ok non è il massimo, ma non penso che al tuo risveglio, il giorno dopo, avrai acquisito 2kg!
Ti va il pane e non puoi farne a meno? non farti seghe mentali, mangialo, *****!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio ci ho messo un secolo per disabituarmi del pane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio...allora nn va bene paolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiolo so che non va bene..sono caduto in depressione...vorrei tornare indietro...per non commettere nuovamente gli errori
Commenta
-
-
scusate ma mi spiegate che carboidrati assumete a cena se non mangiate il pane? La verdura ok e poi?
e poi perchè non va bene un 60 gr di pane bianco la sera anche se si è in definizione?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta